Un sollecito da parte del comune, di Cisterna in questo caso. Ma non un solito sollecito di pagamento, anzi… Tutto il contrario. Dall’interno del palazzo comunale, infatti, arriva un invito a coloro che, nonostante l’iter sia iniziato lo scorso fine gennaio, non si sono ancora recati allo sportello per ritirare il contributo relativo ai canoni di locazione delle annualità 2011, 2013 e 2014.
Il Settore Welfare rende noto, infatti, a coloro che ne abbiano diritto di affrettarsi, in quanto il termine ultimo per incassare il mandato è fissato al 30 novembre del corrente anno.
I beneficiari dovranno recarsi presso la Banca Popolare del Lazio, muniti di documento di riconoscimento per la riscossione, e chiedere del mandato di pagamento per i canoni di locazione secondo l’annualità per cui spetta il contributo.
Le graduatorie definitive, gli elenchi degli ammessi e degli esclusi, sono consultabili sul sito internet comunale www.comune.cisterna.latina.it nella sezione “Servizi Sociali”, sull’Albo Pretorio on-line dell’Ente e presso lo Sportello del Segretariato Sociale PUAC sito in Corso della Repubblica, 186, 1° piano.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.