Un nome, una garanzia, quello di Alessandro Parisella, chiamato dalla dirigenza della Mistral Gaeta dopo l’esonero di Alessandro Parisi. Un allenatore esperto e con alle spalle un bagaglio di esperienza notevole; insomma, la figura ideale per guidare un gruppo ambizioso come quello gialloblù.
Subito tanto entusiasmo e voglia di ripartire da parte del tecnico ex Itri e Unicusano Fondi con un gruppo nuovo e ben affiatato.
“Ho accettato subito il progetto di una società seria – dice Parisella – che in Promozione è difficile da trovare. Sapevo bene come fosse una squadra importante, costruita per fare un ottimo campionato e fondata sulla rosa dello scorso anno, con l′aggiunta di ottimi giovani di età di lega, e 4-5 giocatori importanti per disputare una stagione al vertice. Bisogna soltanto lavorare su ciò che è stato iniziato e voglio inserirmi in un gruppo già molto affiatato, apportando mano mano qualcosa di mio. Cercheremo di capire che lavoro è stato fatto finora e se si può continuare senza stravolgere nulla. Sono di poche parole, amo lavorare sul campo. Domenica ci aspetta una partita importante contro una formazione che ha disputato un ottimo inizio campionato. L’obiettivo è quello di stare bene mentalmente a prescindere da aspetto fisico e tattico, poiché con il loro entusiasmo potrebbero metterci in difficoltà”.
Un esame decisamente impegnativo, visto che sulla strada della Mistral ci sarà il Monte San Biagio, capolista solitaria del girone avendo conquistato 5 vittorie su 5 altrettanti incontri disputati.





Devi effettuare l'accesso per postare un commento.