Piove troppo, niente acqua… E’ questa la paradossale situazione dei cittadini del sud pontino. Nei giorni scorsi Aqualatina, società che gestisce il flusso idrico in provincia di Latina, aveva informato gli utenti di lavori per il collegamento del campo pozzi “25 ponti” alla rete comunale, che avrebbe permesso di normalizzare il flusso idrico in tutta la zona.
I lavori, in calendario per ieri, 11 settembre, sono stati rinviati a oggi a proprio a causa della forte pioggia che ha impedito agli operatori di effettuare i lavori previsti.
Se il meteo lo consentisse, i lavori di allaccio sulla condotta adduttrice di Via Flacca, propedeutiche al collegamento della rete idrica al campo pozzi “25 ponti” di Formia, dovrebbero riprendere oggi a partire dalle ore tredici. La cosa causerà la sospensione del flusso idrico sull’intero Comune di Gaeta e in alcune zone di Formia (Via Canzatora, Via Vindicio e Via Unità D’Italia da incrocio Via Vindicio a Via Canzatora) a partire dalle 13, appunto, e fino al completamento dei lavori.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.