Una richiesta giunta direttamente dai cittadini alla quale l’amministrazione comunale di Priverno, guidata dal sindaco Annamaria Bilancia, ha voluto rispondere in maniera positiva.
In coincidenza con l’inizio dell’anno scolastico ha concordato con l’azienda del trasporto pubblico locale un potenziamento del servizio navetta per i collegamenti tra le zone Macallè – Boschetto – Priverno e sulla Linea 2 “Anime Sante” nella frazione di Mezzagosto.
A darne notizia il consigliere delegato al trasporto pubblico Fabio Guadagnoli: “Considerato che il servizio integrativo TPL riveste particolare importanza per le fasce deboli della popolazione, soprattutto anziani e ragazzi, dopo aver attentamente valutato quali fossero le aree che più ne avessero bisogno, abbiamo deciso di intervenire fornendo una risposta alle istanze dei cittadini”. Dunque, a partire dalla fine del mese di settembre 2017, il servizio di trasporto pubblico locale verrà potenziato con le corse nella zona di Macallè (nella giornata di mercoledì) e con le modifiche apportate alla linea 2 Anime Sante. Linea 9 Macallè partenze da Priverno 8:00 e 11:30. Linea 2 Anime Sante 7:35 , 13.25,14.15 (S), 16.05 (S).




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.