MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Calcio a 5, l’Axed Group Latina si lecca le ferite e prepara l’assalto ai campioni d’Italia della Luparense
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > Calcio a 5, l’Axed Group Latina si lecca le ferite e prepara l’assalto ai campioni d’Italia della Luparense
Sport

Calcio a 5, l’Axed Group Latina si lecca le ferite e prepara l’assalto ai campioni d’Italia della Luparense

Ultimo aggiornamento: 28 Settembre 2017 14:48
Settimio Brandolini Pubblicato 29 Settembre 2017
Condividi
Condividi

Tempo, molto tempo per pensare e digerire la sconfitta di Reggio Emilia in casa Axed Group Latina. Forse troppo, visto che i pontini, prima di tornare in campo, dovranno aspettare la gara in casa dei campioni d’Italia della Luparense. Vista l’inagibilità del Palabianchini, infatti, l’incontro previsto per questa sera contro il Pesaro Fano è stato rinviato.
In casa nerazzurra a parlare è il tecnico Mannino, che si sofferma su quello che è stato ma si proietta giàsu quello che sarà per l’Axed: “Partiamo dalla gara di Reggio Emilia, una sconfitta che lascia più di qualche rammarico, anche se a mio modo di vedere non è tutto da buttare via, anzi. E’ chiaro che un ko non fa mai piacere e presenta dei lati negativi, ma non posso essere troppo critico con i miei ragazzi. Abbiamo peccato in fase difensiva, se commetti diversi errori contro squadre attrezzate come il Kaos diventa complicato pensare di far punti. Sappiamo che dobbiamo migliorare tanto, ma dobbiamo anche pensare che siamo arrivati a questo incontro senza i due pivot, con una condizione generale a livello fisico non certo ottimale. A questo aggiungiamo anche la mancata espulsione per il fallo commesso su Gerardo Battistoni, il nostro capitano è rimasto stordito per un po’ dopo il colpo subito. Tra le note positive c’è sicuramente il fatto di aver costruito tante palle gol, siamo riusciti ad andare in rete in ben cinque occasioni, colpito altrettanti pali e creato situazioni molto pericolose”.
C’era grande voglia di tornare subito in campo, ma bisognerà aspettare ancora un po’: “Peccato non poter giocare di fronte al nostro pubblico, iniziare il campionato con due trasferte, per giunta così lunghe e difficili, non è certo il massimo, ma dobbiamo fare di necessità virtù. Dopo una sconfitta c’è il desiderio di ricominciare subito a giocare, perché senti che ti manca qualcosa e vorresti fare di tutto per ottenere subito un successo. Dobbiamo avere pazienza, lavorare sodo e correggere gli errori commessi. Siamo un gruppo forte, ma rinnovato, è normale che ci voglia un po’ di tempo prima di essere al 100%. Ma sono molto fiducioso”.

 

Correlati

Potrebbero interessarti anche

VOLLEY | Cresce l’attesa per la sfida tra il Cisterna e l’Allianz Milano, Landon Currie: “Noi stiamo bene e ce la giocheremo”
PUGILATO | Campionati Italiani, Mattia Turrin a caccia del quinto oro consecutivo
RUNNING | Ancora un evento inedito per il Grande Slam Uisp: domenica debutta la “Sperlonga Run” lungo il Sentiero di Ulisse
VOLLEY | Cisterna pronto alla sfida contro Milano, Plak suona la carica: “I nostri tifosi sanno fare la differenza”
RUNNING | In arrivo a Latina la “Dog Run” targata UISP: Maratona e camminata con gli amici a quattro zampe
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?