Un blitz nelle aree più degradate della città che ha portato i carabinieri della compagnia di Latina a segnalare alla Prefettura cinque giovani tra i 18 ed i 26 anni, più due minorenni di anni 14 e 16, trovati in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale: si tratta di hashish e marijuana per un peso complessivo di 7,27 grammi, unitamente a tre spinelli confezionati.
Le stesse operazioni di controllo e pattugliamento del territorio portavano al deferimento all’autorità giudiziaria di un 24enne romeno trovato in possesso di grammi 7 di marijuana suddivisa in dosi, nonché materiale atto al confezionamento e la somma in contanti di 195,00 euro. Un 30enne di Latina, alla guida di autovettura con un tasso alcolico oltre il limite consentito. Un 29enne della provincia di Roma per il reato di “rifiuto di sottoporsi ad esami per l’accertamento della guida sotto l’influenza di stupefacenti”.
Non solo. Il resoconto dell’attività svolta il 14 e 15 settembre portava al fermo ed alla identificazione di 89 persone; al controllo di 71 mezzi. All’elevazione per contravvenzione al codice della strada di undici mute, di cui 4 per uso del telefonino alla guida. Al sequestro di due autovetture ed al ritiro di 4 patenti.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.