Una data che dirigenti, tifosi e giocatori della Mistral Città di Gaeta ricorderanno a lungo, quella di domani, domenica 3 settembre, data dello storico esordio nel campionato di Promozione.
Un prima assoluta che verrà ospitata dal palcoscenico dello stadio Riciniello dove si affrontano gli allenatori più giovani del girone, ovvero i pontino Parisi ed il ciociaro Paolini, alla guida del suo Tecchiena.
La Mistral Città di Gaeta si troverà davanti alla prima esperienza in assoluto nel campionato di promozione ma con giocatori molto esperti e di categorie superiori quali Fanelli, Vitale, Di Florio, Bernisi insieme ai riconfermatissimi Parasmo, Di Trocchio, Esposito, Fiore, Fortunato, Casaburi e compagni, insomma una squadra ben allestita per la stagione 2017/2018.
Di fronte ai gaetani, un Tecchiena “nuovo di zecca” con cambio di presidente, allenatore e numerosi nuovi acquisti tra i quali spiccano i nomi del portiere Sementilli e degli attaccanti Settanni e Galuppi.
A presentarci la sfida Gennaro Vitale che, però, salterà la prima per squalifica: “Iniziamo con tanto entuasiamo sperando di portare subito a casa una vittoria per partire bene. Gara difficile, girone tosto in cui non ci sono squadre materasso e prendere tutto con le molle e la giusta concentrazione”.
Capitan Marco Parasmo: “Questa è una squadra allestita con grandi sforzi della società, dunque da parte nostra ci impegneremo al massimo perchè siamo consapevoli dell′impegno che richiede il campionato quest′anno”.
Fischio d’inizio alle ore 11:00. Arbitrano Giovanni di Palma di Cassino, coadiuvato dagli assistenti Luca Battisti ed Alessandro Fontana della sezione di Latina.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.