MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Calcio, Promozione. Al Riciniello esordio assoluto per la Mistral Città di Gaeta. Ospite il Tecchiena
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > Calcio, Promozione. Al Riciniello esordio assoluto per la Mistral Città di Gaeta. Ospite il Tecchiena
Sport

Calcio, Promozione. Al Riciniello esordio assoluto per la Mistral Città di Gaeta. Ospite il Tecchiena

Ultimo aggiornamento: 2 Settembre 2017 11:52
Settimio Brandolini Pubblicato 2 Settembre 2017
Condividi
Condividi

Una data che dirigenti, tifosi e giocatori della Mistral Città di Gaeta ricorderanno a lungo, quella di domani, domenica 3 settembre, data dello storico esordio nel campionato di Promozione.
Un prima assoluta che verrà ospitata dal palcoscenico dello stadio Riciniello dove si affrontano gli allenatori più giovani del girone, ovvero i pontino Parisi ed il ciociaro Paolini, alla guida del suo Tecchiena.
La Mistral Città di Gaeta si troverà davanti alla prima esperienza in assoluto nel campionato di promozione ma con giocatori molto esperti e di categorie superiori quali Fanelli, Vitale, Di Florio, Bernisi insieme ai riconfermatissimi Parasmo, Di Trocchio, Esposito, Fiore, Fortunato, Casaburi e compagni, insomma una squadra ben allestita per la stagione 2017/2018.
Di fronte ai gaetani, un Tecchiena “nuovo di zecca” con cambio di presidente, allenatore e numerosi nuovi acquisti tra i quali spiccano i nomi del portiere Sementilli e degli attaccanti Settanni e Galuppi.
A presentarci la sfida Gennaro Vitale che, però, salterà la prima per squalifica: “Iniziamo con tanto entuasiamo sperando di portare subito a casa una vittoria per partire bene. Gara difficile, girone tosto in cui non ci sono squadre materasso e prendere tutto con le molle e la giusta concentrazione”.
Capitan Marco Parasmo: “Questa è una squadra allestita con grandi sforzi della società, dunque da parte nostra ci impegneremo al massimo perchè siamo consapevoli dell′impegno che richiede il campionato quest′anno”.
Fischio d’inizio alle ore 11:00. Arbitrano Giovanni di Palma di Cassino, coadiuvato dagli assistenti Luca Battisti ed Alessandro Fontana della sezione di Latina.

 

Correlati

Potrebbero interessarti anche

VOLLEY | Cresce l’attesa per la sfida tra il Cisterna e l’Allianz Milano, Landon Currie: “Noi stiamo bene e ce la giocheremo”
PUGILATO | Campionati Italiani, Mattia Turrin a caccia del quinto oro consecutivo
RUNNING | Ancora un evento inedito per il Grande Slam Uisp: domenica debutta la “Sperlonga Run” lungo il Sentiero di Ulisse
VOLLEY | Cisterna pronto alla sfida contro Milano, Plak suona la carica: “I nostri tifosi sanno fare la differenza”
RUNNING | In arrivo a Latina la “Dog Run” targata UISP: Maratona e camminata con gli amici a quattro zampe
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?