Prosegue la preparazione della Benacquista Assicurazioni Latina Basket. Dopo quattro settimane di lavoro, i pontini tornano sul parquet amico del Palabianchini per un torneo organizzato proprio dai nerazzurri al quale parteciperanno Virtus Roma, Npc Rieti e Roseto Sharks: tutte squadre di serie A2; tre formazioni del girone ovest, una dell’est. Manifestazione che vedrà impegnate le squadre per due giorni, oggi e domani.
Peccato soltanto che quella che sarebbe dovuta essere una piacevole kermesse e rappresentare la possibilità da parte dei tifosi e della stampa, di veder giocare ben 4 compagini di Serie A2, si tramuterà in partite amichevoli disputate “a porte chiuse” per via delle disposizioni del Comune di Latina che, per motivi di sicurezza, ha prolungato il divieto di accesso al palazzetto fino a tutto il 29 settembre. Sono ammessi all’interno del palasport al massimo 50 persone facenti parte degli staff societari delle squadre impegnate nella manifestazione.
A trarn beneficio, quindi, solo i rispettivi staff tecnici, che potranno verificare i progressi delle squadre in vista del via del torneo.
In un comunicato apposito, la Benacquista chiede ai propri sostenitori di avere ancora un po’ di pazienza e di essere pronti a sostenere la squadra. Nel contempo è rammaricata di non poter accogliere i tifosi delle altre squadre impegnate nel torneo, né gli esponenti delle varie testate giornalistiche che avrebbero voluto seguire la manifestazione dalla tribuna stampa del palazzetto.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.