Una spacciatore ben conosciuto ai militari della sezione operativa del Norm di Aprilia.Si tratta di
C.A. classe 1979, operante proprio ad Aprilia, intercettato mentre si trovava sulla propria auto e procedeva in direzione di Anzio. A quanto riportato dagli agenti di pattuglia, i movimenti del pregiudicato apparivano subito insoliti, tanto da insospettire i militari che decidevano di seguirlo. L’uomo si fermava presso un’abitazione, risultata poi affittata dallo stesso spacciatore. Si decideva, quindi, di procedere al controllo del soggetto il quale veniva sottoposto a perquisizione personale e veicolare, successivamente estesa anche all’abitazione, situata tra i comuni di Anzio e Aprilia.
All’interno dell’immobile venivano rinvenuti e sequestrati, circa 25 kg di marijuana contenuti in appositi raccoglitori sottovuoto, che andavano da 100 a 500 grammi di peso. Altri 5 chili di sostanza venivano ritrovati all’interno di una busta di alluminio, anche essa sigillata.
Lo spacciatore veniva quindi arrestato e portato presso gli uffici del Reparto Territoriale di Aprilia per l’espletamento delle procedure di rito, al termine delle quali avveniva il suo trasferimento presso il carcere di Velletri, a disposizione della Magistratura.
Ora la sostanza verrà analizzata per cercare di accertare la sua provenienza.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.