MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Minturno, il comune affida in convenzione la gestione delle spiagge libere
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > Minturno, il comune affida in convenzione la gestione delle spiagge libere
Attualità

Minturno, il comune affida in convenzione la gestione delle spiagge libere

Ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2017 12:07
Settimio Brandolini Pubblicato 12 Maggio 2017
Condividi
Condividi

Il Comune di Minturno ha deciso di affidare in convenzione la gestione dei tratti di spiaggia libera attraverso un regolare avviso pubblico a cui possono partecipare tutti coloro che hanno i requisiti indicati nel bando. Chi gestirà le spiagge libere dovrà assicurare la pulizia degli arenili, il servizio di salvamento e i servizi igienici. Sono previsti ulteriori punteggi per chi offrirà servizi per rendere usufruibile la spiaggia per le persone diversamente abili e per gli animali. Con questa soluzione il comune ha come obiettivo quello di assicurare complessivamente un servizio migliore con meno costi a carico delle finanze comunali. Una procedura che assicura trasparenza e pari opportunità a tutti coloro che vogliano partecipare. Ovviamente l’accesso e l’utilizzo delle spiagge da parte delle persone è completamente gratuito. Sul sito internet del Comune troverete tutta la documentazione. Il termine scade il 24 maggio.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

FORMIA | Al via i nuovi corsi di educazione civica e stradale: bambini e giovani protagonisti del rispetto delle regole e dei beni comuni
LATINA | Facilitazione digitale, intesa tra Comune e Ordine dei Medici. Catani: “Potenziamento dell’autonomia delle persone”
LATINA | “Sport e Giovani”, al Museo Cambellotti celebrati i vincitori del premio rivolto agli artisiti emergenti
SEZZE | Lucidi presenta lo studio sui dati demografici 2014-2024: “Leggere i cambiamenti per progettare il futuro”
CISTERNA | Inaugurazione giardino Piazza XIX Marzo e restauro Fontana Biondi, Mantini: ” Momento storico per la città”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?