MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Latina, Enrico Forte: “La Provincia di Latina non sarà la discarica del Movimento 5 stelle”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cultura & Eventi > Latina, Enrico Forte: “La Provincia di Latina non sarà la discarica del Movimento 5 stelle”
Cultura & Eventi

Latina, Enrico Forte: “La Provincia di Latina non sarà la discarica del Movimento 5 stelle”

Ultimo aggiornamento: 12 Maggio 2017 16:01
Lidano Lucidi Pubblicato 13 Maggio 2017
Condividi
Condividi

“La città di Roma produce la metà dei rifiuti del territorio laziale ed è francamente impensabile che la soluzione ai problemi di smaltimento dei rifiuti della capitale possa essere quella di scaricarli ad Aprilia e quindi sul territorio pontino. Siamo indisponibili a coprire l’incapacità amministrativa del Campidoglio”. E’ quanto afferma tramite una nota il Consigliere Regionale Enrico Forte. “Il Sindaco di Roma, nonchè Presidente della Città metropolitana, ha il dovere di offrire soluzioni serie ai cittadini romani, e indicare i nuovi impianti che la Regione ha il compito di autorizzare. Finora nessuna richiesta ufficiale, se non quella di un privato. Siamo curiosi di sapere perché, il movimento 5 stelle invece di affidarsi ad un ente pubblico incaricato (AMA) faccia riferimento ad una richiesta giunta da un privato oltretutto per un impianto che si trova nella Provincia di Latina. I pentastellati trovino una soluzione immediata ai problemi della Capitale d’Italia, senza sotterfugi, assumendosi le proprie responsabilità. La Regione Lazio farà la sua parte, ma sarà indisponibile a coprire le mancanze e le incapacità della Raggi, che invece di risolvere i problemi dei romani immagina, al di fuori del buon senso e della legge, di portare i rifiuti fuori dai perimetri della provincia romana”.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | “L’anatra all’arancia” conquista il pubblico: applausi e risate al D’Annunzio con Emilio Solfrizzi e Irene Ferri
GAETA | “Bellum Iustum”: arriva il quarto appuntamento della 12ª Stagione dell’Associazione Confronti
GAETA | Torna il Jazz Festival in una speciale tappa invernale: doppio appuntamento tra il Castello Angioino e Piazza XIX Maggio
SEZZE | La scuola incontra la guardia di finanza: lezioni di legalità economica al Pacifici De Magistris
APRILIA | Un mese ricco di eventi e spettacoli per il “Natale apriliano”, ecco il programma
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?