MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Sezze, il Comune chiede 12mila e 500 euro alla Regione per organizzare un evento a Natale
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > Sezze, il Comune chiede 12mila e 500 euro alla Regione per organizzare un evento a Natale
Attualità

Sezze, il Comune chiede 12mila e 500 euro alla Regione per organizzare un evento a Natale

Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2016 12:09
Simone Di Giulio Pubblicato 13 Dicembre 2016
Condividi
Condividi

12mila e cinquecento euro. E’ questa la richiesta che il Comune di Sezze ha avanzato alla presidenza del consiglio regionale del Lazio per la realizzazione di una serie di eventi che si svolgeranno dal 27 dicembre 2016 al 15 gennaio 2017. La richiesta, indirizzata alla presidenza del consiglio regionale, è stata firmata dal dirigente del settore Servizi Culturali ed Attività Produttive, Piero Formicuccia, e fa riferimento allo Statuto della Regione Lazio e ai paragrafi in cui si individuano i diritti ed i valori fondamentali dell’ente, attribuendo allo stesso il compito di perseguire, tra l’altro, lo sviluppo civile, sociale ed economico della collettività laziale, la valorizzazione del patrimonio ambientale e culturale, la conservazione e la rivalutazione delle tradizioni e degli usi delle comunità locali, lo sviluppo dell’attività sportiva, dell’istruzione in ogni sua forma e grado, della formazione professionale e della cultura, l’agevolazione ed il sostegno ad iniziative ed attività di utilità sociale. L’attenzione dell’ente setino è rivolta ad alcune manifestazioni del periodo natalizio, tra cui il “Natale Setino” con l’organizzazione di concerti, spettacoli e animazioni. Volontà degli amministratori incentivare quelle iniziative che valorizzino sempre meglio la realtà territoriale, imprenditoriale ed associativa. Da qui il progetto “Natale setino nella città della passione: alla scoperta delle tradizioni natalizie e delle musiche popolari del Natale”, il cui costo complessivo è di 15.000 euro, 12.500 dei quali il Comune vorrebbe fosse la presidenza del consiglio regionale a finanziare.

● Leggi sullo stesso argomento

ROMA | Guardia di Finanza, cambio al vertice del Comando Interregionale dell’Italia Centrale → ROMA | Guardia di Finanza, cambio al vertice del Comando Interregionale dell’Italia Centrale LATINA | Servizio rifiuti, ok dalle commissioni per Pef 2026-2029 e tariffe: gli atti passano al vaglio del Consiglio comunale → LATINA | Servizio rifiuti, ok dalle commissioni per Pef 2026-2029 e tariffe: gli atti passano al vaglio del Consiglio comunale ANZIO | Rifiuti, in arrivo nuovo calendario e più servizi, Lo Fazio e Brignone: “Aumentare il decoro, migliorare la differenziata e ridurre i costi” → ANZIO | Rifiuti, in arrivo nuovo calendario e più servizi, Lo Fazio e Brignone: “Aumentare il decoro, migliorare la differenziata e ridurre i costi”

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

SEZZE | Raccolta differenziata oltre il 60%, nuova campagna a Casali e Colli
CISTERNA | Disinfestazione antizanzare, nuovo intervento nella notte tra il 2 e il 3 ottobre
LATINA | Qualità della vita, lavoro e sanità: la Uil chiede una strategia per il territorio pontino
ANZIO | Una targa e un cippo ricordano i Beati coniugi Beltrame Quattrocchi
ANAGNI | Anno scolastico al Bonifacio VIII, Quadrini: “Una realtà educativa di grande spessore”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →