MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Formia, Polizia locale: a lavoro nuovo personale. Bartolomeo-Marciano: “Avviata la riorganizzazione del servizio”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > Formia, Polizia locale: a lavoro nuovo personale. Bartolomeo-Marciano: “Avviata la riorganizzazione del servizio”
Attualità

Formia, Polizia locale: a lavoro nuovo personale. Bartolomeo-Marciano: “Avviata la riorganizzazione del servizio”

Ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2016 12:40
Simone Di Giulio Pubblicato 8 Novembre 2016
Condividi
Condividi

Dal 1 novembre sono a lavoro tre nuove unità a tempo determinato assegnate al corpo dei Vigili Urbani e altre tre entreranno in servizio a partire dal 15 novembre. “Si tratta – spiega l’Assessore Claudio Marciano che di recente ha assunto la delega alla Polizia Locale – di personale assunto tramite selezione pubblica e adibito a svolgere attività di controllo e pattugliamento sulle strade. Il rafforzamento della pianta organica consentirà di incrementare la vigilanza sul territorio, di prevenire e reprimere il mancato rispetto del divieto di sosta e tutte le violazioni alle norme previste dal codice della strada. Ringrazio il Comando della Polizia Locale per la collaborazione dimostrata sin dalle prime fasi di questo processo”. “Malgrado le ristrettezze imposte dal patto di stabilità – sostiene il primo cittadino Sandro Bartolomeo – abbiamo avviato un programma di riorganizzazione complessiva del servizio che mira ad un suo progressivo efficientamento attraverso l’individuazione di nuove risorse ed un piano di razionalizzazione che renda il servizio più efficiente ed efficace, in linea con le esigenze della città”.

formia-polizialocale

Correlati

Potrebbero interessarti anche

APRILIA | Degrado e incuria nei principali parcheggi degli scali ferroviari, Ragusa (M5S): “Sicurezza dei cittadini a rischio”
LATINA | Ex Mercatino di via Verdi, il sindaco Celentano: “Via libera alla riqualificazione”
PONTINIA | Distretto Bufalino dell’Agro Pontino: boom di adesioni per l’innovativa proposta mirata a promuovere le eccellenze del territorio
FORMIA | Cerimonia di consegna dei nuovi gradi al Corpo di Polizia Provinciale
LATINA | Confartigianato Imprese: l’Italia cresce, ma non sempre nella direzione giusta
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?