MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Cisterna, Giovani Democratici: “Sala prove musicali pronta, manca solo il certificato di agibilità”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > Cisterna, Giovani Democratici: “Sala prove musicali pronta, manca solo il certificato di agibilità”
Attualità

Cisterna, Giovani Democratici: “Sala prove musicali pronta, manca solo il certificato di agibilità”

Ultimo aggiornamento: 17 Novembre 2016 11:58
Lidano Lucidi Pubblicato 18 Novembre 2016
Condividi
Condividi

La sala prove musicali è pronta e per essere aperta ai talenti locali attende solo il rilascio del certificato di agibilità della struttura che la ospita. Come spiegato durante lo scorso Consiglio comunale, il sindaco risponde alla richiesta inoltrata attraverso la stampa locale dai Giovani Democratici di Cisterna informando che la sala prove musicale è, come promesso, pronta da tempo. Purtroppo, però, non può essere ancora inaugurata in quanto, a seguito di accertamenti, è venuto alla luce che la struttura che l’accoglie, ovvero il Centro sociale polivalente San Valentino, non ha mai ottenuto il certificato di agibilità. Attualmente, nonostante sia utilizzato da decenni, l’edificio non è in regola con la normativa e per questo è stato attualmente chiuso fin tanto che le procedure in corso non giungeranno al termine. «L’apertura della sala prove musicali – ha detto Eleonora Della Penna – è un obiettivo che condividiamo e stiamo raggiungendo insieme ai Giovani Democratici. Un’opera voluta da entrambi e già realizzata come annunciato. Tuttavia questa amministrazione non intende operare al di fuori delle regole e delle norme di sicurezza e per questo, nell’ambito dei controlli che abbiamo deciso di avviare sulle strutture pubbliche comunali, il centro polivalente San Valentino è stato temporaneamente chiuso perché inagibile. Questo ha bloccato iniziative già avviate e pronte a partire come, appunto, la sala prove musicali e l’affidamento della gestione del centro. Un ritardo forzato fino a quando non saranno compiute tutte quelle opere necessarie affinché siano rispettate le norme e garantita la sicurezza di chi frequenterà i locali. E su questo sono certa di trovare pienamente d’accordo i Giovani Democratici».

● Leggi sullo stesso argomento

SEZZE | Nasce il gruppo comunale AIDO: nuovo presidio per la cultura della donazione → SEZZE | Nasce il gruppo comunale AIDO: nuovo presidio per la cultura della donazione TERRACINA | Nasce il tavolo permanente delle disabilità: “Inclusione come diritto e responsabilità” → TERRACINA | Nasce il tavolo permanente delle disabilità: “Inclusione come diritto e responsabilità” → CISTERNA | Aperture straordinarie per il rilascio della CIE: la carta cartacea non sarà più valida dal 3 agosto

sala-prove-musicali

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

SERMONETA | Alla Fiera di San Michele l’inclusione diventa protagonista con Fuori Misura
CISTERNA | Trasporto scolastico, pronte le linee in vista dell’avvio del servizio il prossimo 28 settembre
CISTERNA | Tres Tabernae, riprendono gli scavi nella chiesa paleocristiana sulla via Appia
LATINA | Commercio, Confesercenti: «Bene il tavolo, ora confronto permanente e Piano del Commercio»
TERRACINA | Servizio Civile Universale, si conclude il percorso dei giovani in Comune
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →