MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Calcio Promozione, Sezze cade di misura in casa del Tecchiena
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > Calcio Promozione, Sezze cade di misura in casa del Tecchiena
Sport

Calcio Promozione, Sezze cade di misura in casa del Tecchiena

Ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2016 14:52
Simone Di Giulio Pubblicato 26 Settembre 2016
Condividi
Condividi

TECCHIENA – CALCIO SEZZE 1-0
TECCHIENA: Fiormonte, Rizzuto, Evangelisti, Imperiale, Dell’Orco, Rinaldi, Carosi, D’Arpino, Magliocchetti, Colafranceschi, Fanella. A disp.: Ciocca, Iacovissi, Pica, Bonanni, Ciampini, Manni, Casertano. All.: Promutico
SEZZE: Stefanini, Miccinilli, Di Tullio, Rogato, Di Girolamo, Rieti, Rosella (32’ st Antonucci), Matteo, Martelletta, Cannariato, De Santis (32’ st Damiani). A disp.: Morichini, Raponi, Cece, Reali, Lucarini. All.: Gaeta
ARBITRO: Forconi di Roma 2
Assistenti: Franchitto di Cassino e De Chirico di Ciampino
MARCATORE: 31’ st Colafranceschi (rigore)
NOTE: Espulsi: 27’ st D’Arpino per doppia ammonizione, 35’ st Colafranceschi per doppia ammonizione. Ammoniti: Colafranceschi, D’Arpino, Evangelisti, Cannariato, Di Girolamo, Imperiale. Recupero: pt: 2’; st: 4’.
TECCHIENA – Prima sconfitta stagionale per il Calcio Sezze, che al “Gino Sevi” non riesce a sfruttare a dovere la doppia superiorità numerica e cade. Gaeta in avvio deve improvvisare la formazione a causa delle assenze degli squalificati Di Trapano e Coia. Il tecnico opta per Martelletta al centro dell’attacco, supportato da Matteo e De Santis, mentre torna a fare il centrale di difesa Rogato. Parte meglio il Tecchiena che all’8’ si rende pericolosa con Fanella, che ci prova dal limite ma non trova la porta. Al 18’ ci prova Rogato da oltre 25 metri mettendo in difficoltà Fiormonte, che para in due tempi. Il buon momento del Sezze prosegue e al 19’ i rossoblu prima reclamano il penalty per un contatto in area su Rosella, poi sfiorano il vantaggio con un bel destro di Matteo che finisce di poco a lato. Al 32’ è un autentico miracolo quello di Di Girolamo, che toglie dalla porta la conclusione a botta sicura di Carosi. La ripresa inizia con Sezze che sembra controllare senza affanni e Cannariato ci prova subito, ma Fiormonte fa buona guardia. Al 14’ è la volta di Imperiale, che dal limite costringe Stefanini a mettere in angolo. Al 27’ gli animi si infiammano per un entrataccia di D’Arpino che, già ammonito, rimedia il secondo giallo lasciando i suoi in dieci. A sorpresa al 31’ il Tecchiena usufruisce di un calcio di rigore per il fallo di Di Girolamo su Colafranceschi, Lo stesso attaccante si incarica dell’esecuzione e realizza spiazzando Stefanini. Al 35’ anche il momentaneo match-winner trova il secondo giallo e lascia i suoi in nove. La gara a questo punto si gioca a sprazzi e non servono nemmeno i 4’ di recupero assegnati dal direttore di gara. L’assedio setino non porta frutti e i padroni di casa chiudono con una vittoria.

tecchiena-calcio-sezze

Correlati

Potrebbero interessarti anche

VOLLEY | Sabaudia sfida Lecce in Serie A3: punto chiave per scalare la classifica
CISTERNA | Autorità e istituzioni alla cena di Natale del Cisterna Volley, una festa all’insegna di sport e valori
VOLLEY | Under 13 brilla, le altre squadre della Virtus Latina cercano riscatto
RUNNING | Il Grande Slam UISP verso il finale, domenica torna la Normissima
VOLLEY | Il Cisterna cerca la svolta nello scontro con Padova, domenica la partita
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?