MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Norma, rinviato l’evento Ferrari
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cultura & Eventi > Norma, rinviato l’evento Ferrari
Cultura & Eventi

Norma, rinviato l’evento Ferrari

Ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2016 12:40
Lidano Lucidi Pubblicato 26 Agosto 2016
Condividi
Condividi

A Norma questo fine settimana non andrà in scena la quinta edizione di “Motori e Rosse Emozioni”, la rassegna motoristica durante la quale decine di fiammanti Rosse di Maranello e svariate altre affascinanti vetture sfrecciano lungo il “Circuito Norbano”. Gli organizzatori dello Scuderia Ferrari Club Norma hanno deciso di posticipare l’evento, inizialmente programmato per il 27 e 28 agosto, alla luce dei tragici fatti dovuti al terremoto che ha colpito il Centro Italia. Il presidente Benedetto Catalani ha motivato così la sofferta ma doverosa decisione: “La nostra è ogni anno una festa, per tutti i residenti, per i turisti e per gli appassionati. Una festa diventata improponibile davanti allo sgomento e alle sofferenze delle popolazioni colpite dal sisma. In segno di rispetto e solidarietà nei confronti delle vittime del terremoto abbiamo quindi optato per un rinvio della manifestazione, da fissare sicuramente entro il mese di settembre”.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

ANZIO | 25 aprile, sarà consegnata al sindaco la Croce al valor militare al partigiano Giorgio Roesler Franz
ROMA | Festival inDivenire 2026 allo Spazio Diamante: dal 27 aprile al 12 maggio la VII edizione della rassegna teatrale
LATINA | Wall-E al Supercinema 2.0 per la Giornata della Terra, 200 studenti a lezione di ambiente
FORMIA | “Festa di Primavera”: in arrivo due giornata dedicate alla valorizzazione territorio e sue eccellenze
ROMA | Mercoledì, nella Sala del Tempio in piazza di Pietra, la presentazione del nuovo libro di Nicola Procaccini “L’ecologia dei conservatori”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?