MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Basket, Latina ci prova ma è costretta ad arrendersi a Ferrara
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > Basket, Latina ci prova ma è costretta ad arrendersi a Ferrara
Sport

Basket, Latina ci prova ma è costretta ad arrendersi a Ferrara

Ultimo aggiornamento: 5 Gennaio 2015 9:41
Simone Di Giulio Pubblicato 5 Gennaio 2015
Condividi
Condividi

BENACQUISTA LATINA – MOBYT FERRARA 72-84 (19-25 43-42 56-64 72-84)
Benacquista Latina: Mathlouti n.e., Banti 14, Santolamazza, Nardi n.e., Ihedioha 4, Uglietti 6, Cantone 3, Austin 29, Di Ianni n.e., Ianes 2, Reed 14. Coach Bartocci.
Mobyt Ferrara: Huff 13, Bottioni 4, Castelli 10, Amici 2, Ferri 12, Casadei 3, Benfatto 7, Pipitone 1, Proner n.e., Hasbrouck 32. Coach Martelossi.
Arbitri: Boninsegna Matteo di Paderno Dugnano (MI) Grigioni Valerio di Roma e Nuara Salvatore di Selvazzano Dentro (PD)
Percentuali: Latina tiri da 2 pti 50%, tiri da 3 pti 22%, tiri liberi 67% – Ferrara tiri da 2 pti 52%, tiri da 3 pti 35%, tiri liberi 86%.
Spettatori: 500
La Benacquista Assicurazioni Latina Basket, nuovamente priva di Mike Nardi infortunato ed in panchina a solo onor di firma, si arrende alla talentuosa Mobyt Ferrara trascinata da uno strepitoso Hasbrouck autore di 32 punti personali. La partita va in archivio sul risultato finale di 72-84 in favore dei biancazzurri e non sono sufficienti i 29 punti messi a referto da Kyle Austin ed i 14 sia di Reed che di Banti a permettere ai nerazzurri di conquistare ulteriori due punti in classifica. Dopo una partenza non particolarmente brillante, Latina gioca un secondo periodo di alto livello riuscendo anche a chiudere in vantaggio. Nella seconda parte di gara i nerazzurri continuano a lottare, ma la maggiore fisicità ed aggressività degli ospiti ha la meglio su Santolamazza e compagni. L’imperativo sarà, ora, quello di continuare a lavorare per migliorare l’atteggiamento ed aumentare l’energia e la veemenza, in modo da proseguire sulla strada intrapresa alla volta della salvezza.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

RUNNING | Il Grande Slam UISP verso il finale, domenica torna la Normissima
VOLLEY | Il Cisterna cerca la svolta nello scontro con Padova, domenica la partita
BASKET | La Benacquista torna alla vittoria superando agevolmente Pesaro Loreto
RUNNING | Dario Oddi e Giovanna Ungania trionfano alla Maratona di Latina
PUGILATO | La boxe torna protagonista sabato 13 dicembre al Palazzetto di San Valentino
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?