MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Latina, da una verifica di obbligo di dimora di un ragazzo, al soccorso per una malore alla madre
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > Latina, da una verifica di obbligo di dimora di un ragazzo, al soccorso per una malore alla madre
Attualità

Latina, da una verifica di obbligo di dimora di un ragazzo, al soccorso per una malore alla madre

Ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2014 15:17
Simone Di Giulio Pubblicato 15 Novembre 2014
Condividi
Condividi

La Polizia di Stato, nella giornata di ieri, ha denunciato in stato di libertà M.A.L.,giovane 19enne nato in Romania e S.C.34 enne del capoluogo , due giovani sottoposti rispettivamente all’obbligo di dimora e sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno.
Gli agenti della Squadra Volante della Questura di Latina, nella mattinata del 9 Novembre scorso, si sono recati presso l’abitazione del giovane di nazionalità romena per controllarne la presenza in casa in quanto sottoposto all’obbligo di dimora nel Comune di Latina con il divieto di uscire di casa dalle ore 21,00 alle ore 06,00.
Arrivati davanti all’abitazione però, gli agenti sono stati accolti dalla madre del ragazzo che, vista l’assenza del figlio, ammetteva che non era rincasato e che lei non sapeva dove effettivamente potesse essere.
Alla luce della personalità del giovane, incurante delle prescrizioni impartite, è stato richiesto all’Autorità Giudiziaria di valutare la revoca della misura cautelare dell’obbligo di dimora proponendo la detenzione in carcere.
Per quanto riguarda il giovane di Latina invece, gli agenti della Squadra Volante già in due occasioni avevano suonato al citofono e bussato ripetutamente alla porta dell’abitazione senza ricevere risposta alcuna.
Fino a ieri sera, quando a seguito dell’ennesimo tentativo, al citofono ha risposto la madre del ragazzo di Latina, pregando i poliziotti di salire ad aiutarla poiché si stava sentendo male.
Una volta entrati nell’appartamento i poliziotti hanno trovato la donna effettivamente molto agitata, la quale subito ha riferito che il figlio si era allontanato da casa per cercare la guardia medica che non aveva risposto alla telefonata di aiuto.
Gli agenti di polizia hanno tempestivamente allertato un’ambulanza che subito è arrivata sul posto insieme al ragazzo che comunque non avrebbe dovuto allontanarsi visto l’obbligo di dimora dalle ore 22 alle 07,30 del mattino.

● Leggi sullo stesso argomento

LATINA | Poste Italiane: la consulente Francesca racconta la maternità tra congedo parentale e welfare aziendale → LATINA | Poste Italiane: la consulente Francesca racconta la maternità tra congedo parentale e welfare aziendale LATINA | Servizi sociali: primo incontro tra assessore Galardo e sindacati per un nuovo metodo di collaborazione → LATINA | Servizi sociali: primo incontro tra assessore Galardo e sindacati per un nuovo metodo di collaborazione TERRACINA | Il sindaco Giannetti: “Su Galleria e linea ferroviaria lavoro concreto, polemiche inutili dall’opposizione” → TERRACINA | Il sindaco Giannetti: “Su Galleria e linea ferroviaria lavoro concreto, polemiche inutili dall’opposizione”

Correlati

Potrebbero interessarti anche

CISTERNA | Approvato il PEF, invariata la tariffa Tari 2026 con una novità: il bonus sociale
LATINA | Rimpatrio volontario assistito, il Comune aderisce al progetto Faster: fondi per oltre 96mila euro
NETTUNO | Panchina Rossa all’Istituto per Ispettori: nella Scuola di Polizia un simbolo contro la violenza sulle donne
LATINA | Addio a Iris Silvestri, memoria storica della città e anima del Ristorante Impero
CORI | Sicurezza stradale a Giulianello, approvato progetto da 500mila euro per l’ex Provinciale Velletri-Anzio
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →