MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Concorsi di bellezza: cinque lepine in finale al “Una ragazza per il cinema”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cultura & Eventi > Concorsi di bellezza: cinque lepine in finale al “Una ragazza per il cinema”
Cultura & Eventi

Concorsi di bellezza: cinque lepine in finale al “Una ragazza per il cinema”

Ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2014 9:55
Simone Di Giulio Pubblicato 25 Agosto 2014
Condividi
Condividi

Cinque ragazze del team lepino guidato dai coordinatori locali della manifestazione, Antenore Della Vecchia ed Alice Motta, accedono alla finalissima italiana del Concorso Nazionale “Una ragazza per il Cinema 2014”, storico trampolino di lancio per il cinema, la televisione, la moda e la pubblicità, che si terrà al Teatro Antico di Taormina, dal 1° al 7 Settembre 2014, in presenza di noti personaggi televisivi, dello spettacolo e di settore.
Melanie Varricchio (Cori), Irene Coletta (Giulianello), Annalisa Morini (Artena), Francesca Casiero (Artena) e Giorgia Lucarelli (Latina) hanno raggiunto l’ambito traguardo, superando la finale regionale di sabato 23 agosto. Cinquantadue splendide aspiranti modelle, dai 15 ai 25 anni, si sono confrontate sulla passerella del Pala Cavicchi di Roma, dove hanno sfilato in abiti eleganti, casual e in costume da bagno.
Davanti ad un pubblico di quasi quattrocento persone, una giura di attori ed esperti cinematografici ha decretato la rosa delle finaliste laziali. Nella stessa serata inoltre, dopo essersi misurato con altri undici finalisti regionali, Federico Battisti (Giulianello) è salito sul podio della selezione “Il più bello di Roma” e in autunno andrà a contendersi lo scettro del Concorso Mister Italia 2014 in programma a Fiuggi.
Un risultato importante per il Team Antenore&Alice, al debutto quest’anno nella prestigiosa competizione di bellezza, giunta alla sua 26^ edizione, seconda solo a Miss Italia. Un’esperienza iniziata a febbraio da Giulianello e proseguita nei mesi scorsi passando per Anagni, Cori, Velletri, Cori, Fondi, Aprilia e Genzano di Roma. Nel mezzo anche le partecipazioni al XXIII Palio delle Contrade di Artena e alla Festa di Lariano per Mirco Petrilli, vincitore del Grande Fratello 2014.
Prima di volare in Sicilia la prossima settimana, la squadra sarà impegnata in altri appuntamenti. Già domenica 24 agosto ha preso parte con le sue Ragazze Ombrellino al Trofeo Centro Italia, la gara motociclistica che si è disputata al circuito internazionale di Latina “Il Sagittario”, in presenza del plurititolato campione del mondo Max Biaggi. Giovedì 28 agosto saranno alla Festa della Birra di Gavignano e domenica 31 agosto a Rocca Massima per la chiusura dell’Estate Rocchigiana.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

ROMA | Il 19 dicembre “La musica che cambia”, il concerto che racconta la trasformazione di un’epoca
LATINA | Campus Musica 2025, Duo Mateaux chiude la stagione con brani contemporanei
SERMONETA | Premio nazionale di poesia dialettale, 908 opere che celebrano la ricchezza linguistica del paese
SEZZE | Centro di aggregazione giovanile, UPGRADE giunge al traguardo
CECCANO | Festa dell’inclusione: il loro percorso tra attività, gite e sport raccontato in un calendario
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?