Volge al termine anche l’edizione 2014 del Torneo di Pallavolo dei Vigili del Fuoco Latina – “Memorial Giacomo Asperti” a cui hanno partecipato 10 squadre, tra cui una è composta da Vigili in servizio permanente e da Vigili del Fuoco Volontari in servizio presso il Comando di Latina. Un torneo che, giunto alla settima edizione, ha avuto inizio a gennaio e che tra poco vivrà il suo epilogo con la disputa della “finalissima” del torneo alle ore 20.00 presso il Palazzetto dello Sport di Latina. Le squadre di pallavolo che hanno partecipato alla 7^ edizione di questo anno 2014 sono le seguenti :
VIGILI DEL FUOCO LATINA – AERONAUTICA MILITARE LATINA – ABBOTT – HYDRA VOLLEY LATINA “ECO STORE” – ALTAMENTE INFIAMMABILI – CORPO FORESTALE DELLO STATO – ARTIGLIERIA CONTRAEREA DI SABAUDIA – GLI OTTIMISTI – FA.SA.R. VOLLEY LATINA e KAISERMETTE VOLLEY.
Le squadre che sono riuscite ad arrivare in finale e che tra poco si sfideranno a colpi di baker e schiacciate sono l’HYDRA VOLLEY LATINA “ECO STORE” e ALTAMENTE INFIAMMABILI di Latina, quindi saranno sicuramente protagoniste di un fantastico derby nell’ambito della città di Latina. L’ ingresso al Palazzetto dello Sport di Latina da parte delle squadre finaliste, dei familiari, amici e conoscenti di tutti gli atleti che hanno partecipato al Torneo, nonché di tutto il personale del Comando, che a tal proposito si invita a partecipare per sostenere le 2 squadre protagoniste della finalissima del Torneo, sarà consentito a partire dalle ore 19.00. Al termine della gara il via alle premiazioni e poi buffet di ringraziamento” e saluti del Comandante Provinciale VV.F. di Latina a tutti i convenuti. Collaboreranno all’evento il Capo Squadra Giordani PROVINO, il Capo Squadra Giuseppe RICCI, il Vigile del Fuoco Coordinatore Claudio BOVOLENTA ed il Vigile Volontario Discontinuo Luca Tessitori. Il Torneo è patrocinato dalla FIPAV di Latina e dal Comune di Latina, assessorato allo Sport.


