Il Comune di Terracina ha reso noto che sono aperte le procedure di iscrizione dei bambini da 0 a 3 anni agli asili nido per l’anno scolastico 2014-2015. Sul sito del Comune infatti sono presenti i moduli da scaricare sia del bando completo con tutte le modalità d’iscrizione e sia i moduli stessi di domanda. Nel bando sono contenute tutte le indicazioni con i parametri e le normative. Il modulo di domanda invece basterà scaricarlo, compilarlo in ogni sua parte e poi procedere alla consegna secondo le modalità previste.
Leggi sullo stesso argomento
SABAUDIA | Piazza Roma restituita alla comunità: inaugurazione tra spettacoli e partecipazione
FORMIA | Intitolata la scuola di Trivio al prof. Valentino Cardillo: “Esempio di cultura e umanità”
SABAUDIA | Fondazione Terracina, Di Leva: “Scelte non condivise, serve coinvolgere tutti i Comuni”


