Il Comune di Roccagorga ha emanato le modalità con cui si possono richiedere gli spazi per organizzare eventi da inserire nel calendario dell’estate rocchigiana 2014. Dall’ente fanno infatti sapere che la procedura da seguire per poter prenotare gli spazi per gli eventi per l’estate 2014:
1. Presentare domanda in carta libera presso l’ufficio protocollo del Comune di Roccagorga (ubicato presso l’Anagrafe) nel quale si evidenzia:
a. Responsabile dell’evento, b. Luogo, c. Data o periodo, d. finalità e breve descrizione dell’evento
2. La domanda verrà sottoposta all’analisi di una commissione creata appositamente che valuterà la possibilità della concessione degli spazi.
3. In caso di risposta positiva ,da parte della suddetta Commissione, l’evento verrà inserito all’interno del calendario estivo (consultabile su questo sito) e la Commissione darà comunicazione ufficiale al/ai richiedente/i.


