MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Regione: Due nuovi bandi per promuovere progetti innovativi
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > Regione: Due nuovi bandi per promuovere progetti innovativi
Attualità

Regione: Due nuovi bandi per promuovere progetti innovativi

Ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2014 10:53
Simone Di Giulio Pubblicato 2 Giugno 2014
Condividi
Condividi

Due nuove opportunità dalla Regione per sviluppare nuovi prodotti tecnologici e per la promozione della cultura e di eventi culturali. Ecco i due nuovi bandi per finanziare i progetti innovativi nell’ambito della cultura. Si può partecipare ai bandi fino al 15 luglio 2014 e ogni progetto può ricevere un contributo massimo di 40mila euro.
“New book”, per realizzare nuovi eBook e applicazioni digitali. Grazie a questi prodotti all’avanguardia, sosteniamo in modo concreto l’innovazione nell’editoria digitale e anche valorizzare i cataloghi delle case editrici. Grazie alle potenzialità degli strumenti interattivi e multimediali, possiamo favorire esperimenti, scambi e diffusione di contenuti liberi dal diritto di autore.
“Cultura Futura”, per promuovere la progettazione e lo sviluppo di applicazioni e piattaforme per computer, smartphone e tablet. L’obiettivo è far conoscere e valorizzare il territorio, i beni culturali e paesistici, gli spettacoli dal vivo e i servizi culturali. Grazie a dei programmi innovativi, infatti, possiamo sostenere la distribuzione e la realizzazione di contenuti ed eventi culturali, come mostre, esposizioni ed eventi dal teatro, alla musica, alla danza.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Dieci motivi per scegliere il dono artigiano: la campagna natalizia di Confartigianato
LATINA | Edilizia residenziale pubblica: parte da Salp C.A.S.A. un nuovo progetto pilota per la “fascia grigia” della popolazione
PRIVERNO | Approvato il progetto ANAS per la nuova rotatoria sulla SS156: svolta attesa da 20 anni
FORMIA | Isola pedonale in via Vitruvio e sosta gratuita durante il periodo natalizio
LATINA | ABC, al via la sostituzione di circa ottanta cassonetti stradali nel centro città
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?