MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: La Provincia pubblica le graduatorie per l’inserimento nei tirocini formativi presso aziende
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > La Provincia pubblica le graduatorie per l’inserimento nei tirocini formativi presso aziende
Attualità

La Provincia pubblica le graduatorie per l’inserimento nei tirocini formativi presso aziende

Ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2014 11:39
Simone Di Giulio Pubblicato 4 Giugno 2014
Condividi
Condividi

La Provincia informa che sono stati pubblicati gli esiti relativi all’accertamento dei requisiti per le domande presentate in ordine all’avviso pubblico per il reclutamento dei candidati da avviare a tirocinio formativo in azienda nell’ambito del progetto “Azioni di contrasto ai fenomeni di disoccupazione”. rientrante nel Programma Operativo Lazio FSE Obiettivo 2 – Competitività Regionale e Occupazione 2007/13. Gli interessati, per una consultazione più dettagliata, possono accedere direttamente al contenuto della presente graduatoria sul sito della Provincia di Latina, www.provincia.latina.it, nella pagina Albo Pretorio – Sezione “Avvisi e Bandi”. Per chiedere chiarimenti relativamente ai motivi che hanno determinato l’esclusione e/o la sospensione dalle azioni programmate, gli interessati possono rivolgersi, in via prioritaria, presso l’Agenzia “Latina Formazione e Lavoro” sita in Via Piscinara Sinistra, traversa Epitaffio Km 4,200 e/o presso la Provincia di Latina, Servizio Formazione Professionale, Via Umberto I n. 37.

🔗 Leggi sullo stesso argomento

SABAUDIA | Piazza Roma restituita alla comunità: inaugurazione tra spettacoli e partecipazione SABAUDIA | Piazza Roma restituita alla comunità: inaugurazione tra spettacoli e partecipazione FORMIA | Intitolata la scuola di Trivio al prof. Valentino Cardillo: “Esempio di cultura e umanità” FORMIA | Intitolata la scuola di Trivio al prof. Valentino Cardillo: “Esempio di cultura e umanità” SABAUDIA | Fondazione Terracina, Di Leva: “Scelte non condivise, serve coinvolgere tutti i Comuni” SABAUDIA | Fondazione Terracina, Di Leva: “Scelte non condivise, serve coinvolgere tutti i Comuni”

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Stadio Francioni, via libera al piano di efficientamento energetico
LATINA | Intrattenimento sul lungomare, verso il protocollo d’intesa con gli operatori balneari
CISTERNA | Origine doganale dei prodotti agricoli e alimentari, il Consiglio comunale chiede corretta informazione per i consumatori
SABAUDIA | Fondazione Terracina, Di Leva: “Scelte non condivise, serve coinvolgere tutti i Comuni”
SABAUDIA | Piazza Roma restituita alla comunità: inaugurazione tra spettacoli e partecipazione
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?