MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Latina, la soddisfazione dell’amministrazione per la bandiera blu
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > Latina, la soddisfazione dell’amministrazione per la bandiera blu
Attualità

Latina, la soddisfazione dell’amministrazione per la bandiera blu

Ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2014 10:29
Simone Di Giulio Pubblicato 14 Maggio 2014
Condividi
Condividi

Tra circa un’ora a Latina ci sarà la conferenza stampa sulla Bandiera Blu riconosciuta alle spiagge di Latina. Intanto l’amministrazione ha espresso la sua soddisfazione in un comunicato: “Vederci al pari di prestigiose città di grande tradizione turistico/ambientale è un’emozione unica, quasi insperabile fino a qualche anno fa”. E’ quanto dichiarano il Sindaco Di Giorgi e l’Assessore all’Ambiente Fabrizio Cirilli alla luce di quanto emerso oggi durante la conferenza stampa tenutasi a Roma presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri che ha sancito i 140 Comuni Bandiera Blu per il 2014.
“Nella nostra Regione per ciò che attiene la qualità di acqua, servizi, manutenzione aree verdi, piste ciclabili, pulizia spiaggia, ecc. il nome della città di Latina, è al fianco di pochissimi e prestigiosi comuni turistico balneari quali Gaeta, Sabaudia, Sperlonga, San Felice Circeo e Ventotene, ci inorgoglisce e ci premia nell’aver tenacemente lavorato e fortemente creduto nel nostro territorio e nel nostro progetto di riqualificazione rispetto ad anni di trascuratezza e disattenzione”. Il sindaco Giovanni Di Giorgi entusiasta, nel ringraziare l’Assessore all’Ambiente Cirilli, il dirigente del settore Ambiente la dott.ssa Grazia De Simone e tutti gli uffici che hanno lavorato per l’ottenimento di questo risultato afferma: “L’ambìto riconoscimento, che per la storica e indiscussa serietà di chi lo concede ci premia al di là ed al di sopra di ogni qualsiasi dubbio o logica di contrapposizione di parte, ci pone ora di fronte alla grande responsabilità di proseguire con determinazione nel lavoro iniziato attraverso il completamento dei lavori del PLUS, entro il 2015, della realizzazione dell’isola pedonale al centro città e auspicando lo sblocco delle procedure per completare le opere di ripascimento già iniziate ma attualmente ancora sospese”. “Questo risultato – aggiunge l’Assessore Cirilli – deve rappresentare chiaramente non un punto di arrivo ma un punto di partenza, una boccata di speranza ed entusiasmo per i nostri imprenditori che come noi hanno e stanno dimostrando ancora di credere nel nostro meraviglioso territorio”.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Stadio Francioni, via libera al piano di efficientamento energetico
LATINA | Intrattenimento sul lungomare, verso il protocollo d’intesa con gli operatori balneari
CISTERNA | Origine doganale dei prodotti agricoli e alimentari, il Consiglio comunale chiede corretta informazione per i consumatori
SABAUDIA | Fondazione Terracina, Di Leva: “Scelte non condivise, serve coinvolgere tutti i Comuni”
SABAUDIA | Piazza Roma restituita alla comunità: inaugurazione tra spettacoli e partecipazione
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?