E’ stato pubblicato l’avviso pubblico per l’elezione del Comitato di Gestione e Collegio di Garanzia del costruendo Centro Anziani di Le Castella. Istituito con delibera di Giunta 187/2011, il Centro Anziani di Le Castella, finora ospitato nei locali di Via Giovanni XXIII, avrà a breve la sua sede definitiva. Il Comitato di gestione che verrà eletto, infatti, sarà colui che andrà ad inaugurare la nuova e moderna struttura in avanzato stato di realizzazione. Le operazioni di voto avranno luogo il prossimo 1° luglio presso i locali in Via Giovanni XXIII, 62 dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Come da regolamento, disponibile sul sito web comunale nella sezione “Statuto e Regolamenti”, possono candidarsi alla carica di componenti del Comitato di Gestione gli elettori iscritti al Centro Anziani da almeno 6 mesi prima della data fissata per le elezioni. L’elenco dei candidati verrà affisso presso il Centro Anziani e presso l’Ufficio Servizi Sociali almeno 10 giorni prima delle elezioni. Gli anziani che intendono candidarsi alla carica di membro del Comitato di Gestione e di membro del Collegio di Garanzia, possono presentare la propria disponibilità presso PUA/Segretariato Sociale (sito in Corso della Repubblica n. 186), compilando l’apposito modello, dal 23 maggio fino al 6 giugno 2014, nei giorni di Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30; il Giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00; ed il Martedì dalle 15.00 alle 17.00 c/o la sede distaccata di S. Valentino.
Cisterna, aperte le candidature per il direttivo del centro anziani di “Le Castella”


