MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Calcio giovanile, Memorial Riccardo Caporuscio: domenica la presentazione dell’ottava edizione
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > Calcio giovanile, Memorial Riccardo Caporuscio: domenica la presentazione dell’ottava edizione
Sport

Calcio giovanile, Memorial Riccardo Caporuscio: domenica la presentazione dell’ottava edizione

Ultimo aggiornamento: 9 Maggio 2014 18:18
Simone Di Giulio Pubblicato 6 Maggio 2014
Condividi
Condividi

Si svolgerà domenica 11 maggio alle 19:30 presso il Teatro Fellini a Pontinia la presentazione dell’ottava edizione del Memorial Riccardo Caporuscio, torneo federale di calcio a 11, a invito, per la categoria Juniores, che si svolgerà a Pontinia dal 20 maggio al 4 giugno. Un appuntamento che ormai è diventato una sorta di must per i settori giovanili della provincia di Latina e che di anno in anno è migliorato da un punto di vista organizzativo e da un punto di vista tecnico. Dieci le squadre che già hanno dato il loro assenso a partecipare alla manifestazione sportiva: Latina e Anziolavinio vengono inserite direttamente in semifinale, mentre le restanti otto squadre (Pontinia, Aurora Vodice, Hermada, Sermoneta, Sonnino, Podgora, Vjs Velletri-Flora e Sezze) saranno sorteggiate per formare i due gironi dai quali verranno fuori le altre due semifinaliste. Contestualmente al torneo riservato alla categoria Juniores, gli organizzatori, per il sesto anno consecutivo, hanno deciso di integrare la manifestazione con un torneo riservato alla categoria Pulcini, che inizierà il 14 maggio per concludersi il 4 giugno. 8, in questo caso, le squadre coinvolte nel mini-torneo: Pontinia, La Rocca, Priverno Lepini, Pro Calcio Terracina, Antonio Palluzzi “A”, Antonio Palluzzi “B”, Hermada e Sermoneta, che saranno divise in due gironi, con le prime due di ogni raggruppamento che si ritroveranno nelle semifinali. Tutte le gare in programma, di entrambe le categorie, saranno disputate al “Comunale” di Pontinia. Un’occasione da non perdere per visionare giovani talenti in erba e per ricordare nel migliore dei modi Riccardo Caporuscio, giovane giocatore amaranto deceduto in un incidente stradale l’11 agosto 2006, ma rimasto sempre nei cuori di chi lo ha conosciuto.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

BASKET | Benacquista a Ferentino: contro Pesaro un match da non sottovalutare
CALCIO | Domenica a Cisterna arriva la Longarina TSS, Fabrizio Ponso: “Abbiamo voglia di riscatto”
VOLLEY | Domenica a Cisterna arriva Piacenza, Fanizza: ” Gara difficile, il nostro pubblico potrà darci una grossa mano”
VOLLEY | Domenica il Viridex Sabaudia nella tana del Galatone
FUTSAL | Trionfo del Cisterna Lady sullo Sporting Club Maranola, Ribeiro: «Adesso la testa al prossimo turno»
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?