MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Volley, l’Andreoli cade pesantemente contro Trento
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > Volley, l’Andreoli cade pesantemente contro Trento
Sport

Volley, l’Andreoli cade pesantemente contro Trento

Ultimo aggiornamento: 9 Aprile 2014 10:09
Simone Di Giulio Pubblicato 7 Aprile 2014
Condividi
Condividi

ANDREOLI LATINA-DIATEC TRENTINO 0-3 (18-25, 17-25, 21-25)
ANDREOLI LATINA: Noda 6, Candellaro 4, Starovic 9, Skrimov, Verhees 11, Sottile 2; Rossini (L), Michalovic 1, Fortunato, Fragkos 8, Paris. Ne: Tailli. All. Simoni
DIATEC TRENTINO: Birarelli 5, Sintini 2, Ferreira 8, Solè 9, Sokolov 18, Lanza 15; Colaci (L) , Burgsthaler. Ne: Suxho, De Paola, van Dijk, Fedrizzi, Thei (L). All. Radici
ARBITRI: Saltalippi, Santi
NOTE Durata set: 21‘, 22‘, 26‘; totale 1h09’. Spettatori 473 per un incasso di 3065 euro
Andreoli Latina: battute vincenti 3, battute sbagliate 9, muri 6, errori 5, attacco 43%.
Trento: bv 7, bs 11, m 5, e 3, a 59%.
MVP: Filippo Lanza
La Diatec Trentino espugna il PalaBianchini di Latina in tre set e ipoteca il passaggio alla semifinale dei playoff UnipolSai per il quinto posto. L’Andreoli dovrà fare l’impresa di vincere da tre punti e poi il Golden set domenica a Trento per eliminarli dalla corsa. Una gara non molto bella dal punto di vista tecnico agonistico con Sokolov protagonista (18 punti) e un Lanza molto concreto. Subito infortunio a Skrimov prima del fischio della gara.
Sono le battute di Ferreira (un ace) a mettere in difficoltà Latina e gli ospiti allungano 1-6, con un muro di Fragkos i pontini si riportano sotto 4-6, le due squadre si alternano i break con Trento che allunga con un ace di Sokolov 13-18 e poi chiude 18-25. Simoni ruota la formazione e il set si fa più equilibrato, due muri di Verhees per il 7-6, ace di Sokolov e muro di Birarelli per l’allungo del Trentino 8-12, Latina tenta di recuperare ma il finale è tutto Diatec, Simoni prova il doppio cambio con Michalovic e Paris in campo ma il set si chiude 17-25. Anche ad inizio terzo set l’Andreoli inizia con l’inseguire Trento 3-6 che allunga 9-14, ace di Noda e muro di Verhees e l’Andreoli si rifà sotto 14-16, Trento ancora a più quattro (14-18), ma con un ace di Fragkos Latina si porta 17-18, un ace di Sottile per la parità (20-20), Sokolov riporta avanti Trento 20-22 e Lanza (Mvp) chiude con un doppio contrattacco sul 21-25.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

BASKET | Benacquista a Ferentino: contro Pesaro un match da non sottovalutare
CALCIO | Domenica a Cisterna arriva la Longarina TSS, Fabrizio Ponso: “Abbiamo voglia di riscatto”
VOLLEY | Domenica a Cisterna arriva Piacenza, Fanizza: ” Gara difficile, il nostro pubblico potrà darci una grossa mano”
VOLLEY | Domenica il Viridex Sabaudia nella tana del Galatone
FUTSAL | Trionfo del Cisterna Lady sullo Sporting Club Maranola, Ribeiro: «Adesso la testa al prossimo turno»
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?