MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Sezze e Roccagorga, durante le Passioni arrestati 5 romeni
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > Sezze e Roccagorga, durante le Passioni arrestati 5 romeni
Attualità

Sezze e Roccagorga, durante le Passioni arrestati 5 romeni

Ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2014 18:50
Simone Di Giulio Pubblicato 19 Aprile 2014
Condividi
Condividi

Serata di interventi per i Carabinieri sui Lepini durante il Venerdì Santo. A Sezze i militari del locale Comando Stazione, a conclusione di tempestive attività investigative, traevano in arresto due cittadini romeni, M.G. 37enne e C.V. 26enne, che poco prima si erano impossessati di un telefono cellulare e della somma contanti di 20 euro, sottraendoli ad un connazionale che, dopo essere stato violentemente malmenato, richiedeva l’intervento dei sanitari e dei Carabinieri. I rapinatori arrestati sono stati trasferiti presso le rispettive abitazioni in attesa di rito direttissimo. A Roccagorga, invece, questa mattina alle 9 militari dell’arma del luogo, congiuntamente a quelli della Stazione Carabinieri di Maenza, traevano in arresto, nella flagranza di reato, tre cittadini romeni, B.I.A. 24enne, I.E.A. 37enne e P.N. 35enne che, nella decorsa notte, durante la ricorrenza del Venerdì Santo, unitamente ad altri 5 giovani in corso di identificazione, aggredivano immotivatamente, con calci, pugni ed un bastone di legno, una coppia di fidanzati procurando ad entrambi varie contusione e danneggiando l’autovettura di un utente della strada occorso in aiuto dei ragazzi. Gli arrestati sono stati temporaneamente ristretti nelle camere di sicurezza, in attesa del giudizio con rito direttissimo.

🔗 Leggi sullo stesso argomento

SABAUDIA | Piazza Roma restituita alla comunità: inaugurazione tra spettacoli e partecipazione SABAUDIA | Piazza Roma restituita alla comunità: inaugurazione tra spettacoli e partecipazione FORMIA | Intitolata la scuola di Trivio al prof. Valentino Cardillo: “Esempio di cultura e umanità” FORMIA | Intitolata la scuola di Trivio al prof. Valentino Cardillo: “Esempio di cultura e umanità” SABAUDIA | Fondazione Terracina, Di Leva: “Scelte non condivise, serve coinvolgere tutti i Comuni” SABAUDIA | Fondazione Terracina, Di Leva: “Scelte non condivise, serve coinvolgere tutti i Comuni”

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Stadio Francioni, via libera al piano di efficientamento energetico
LATINA | Intrattenimento sul lungomare, verso il protocollo d’intesa con gli operatori balneari
CISTERNA | Origine doganale dei prodotti agricoli e alimentari, il Consiglio comunale chiede corretta informazione per i consumatori
SABAUDIA | Fondazione Terracina, Di Leva: “Scelte non condivise, serve coinvolgere tutti i Comuni”
SABAUDIA | Piazza Roma restituita alla comunità: inaugurazione tra spettacoli e partecipazione
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?