MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Sei di Sezze se…, missione compiuta in Piazza dei Leoni. E domani è il turno di Ferro di Cavallo
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > Sei di Sezze se…, missione compiuta in Piazza dei Leoni. E domani è il turno di Ferro di Cavallo
Attualità

Sei di Sezze se…, missione compiuta in Piazza dei Leoni. E domani è il turno di Ferro di Cavallo

Ultimo aggiornamento: 3 Aprile 2014 15:11
Simone Di Giulio Pubblicato 2 Aprile 2014
Condividi
Condividi

Missione compiuta per i volontari del gruppo Facebook “Sei di Sezze se…”. Questa mattina in quindici si sono radunati nella centralissima Piazza IV Novembre e, sotto la guida tecnica di due professionisti del settore restauro, Daniela Severino e Franco Vitelli, hanno pulito la storica fontana dei Leoni che da il nome alla piazza tra i setini doc. Un lavoro impegnativo frutto di passione e di voglia di fare. Tra una risata, una frase in dialetto e la curiosità dei passanti che da mezzogiorno hanno affollato le vie del centro storico setino, i volontari hanno svolto davvero un eccellente lavoro, restituendo la fontana all’antico splendore. Poi carne alla brace per tutti, con un barbecue improvvisato offerto da altri membri del gruppo. Un’iniziativa lodevole che ne segue molte altre realizzate dai componenti del gruppo nato ad inizio febbraio sul social network più conosciuto al mondo, Facebook. E il lavoro non è finito. I responsabili del gruppo hanno infatti confermato anche l’appuntamento previsto per domani. A partire dalle 10:30 saranno impegnati nella pulizia della fontana di Ferro di Cavallo, altro punto nevralgico del paese. Una serie di iniziative che merita sicuramente un plauso e che, occorre ricordarlo, vengono realizzate senza alcuno scopo di lucro.

● Leggi sullo stesso argomento

LATINA | Poste Italiane: la consulente Francesca racconta la maternità tra congedo parentale e welfare aziendale → LATINA | Poste Italiane: la consulente Francesca racconta la maternità tra congedo parentale e welfare aziendale LATINA | Servizi sociali: primo incontro tra assessore Galardo e sindacati per un nuovo metodo di collaborazione → LATINA | Servizi sociali: primo incontro tra assessore Galardo e sindacati per un nuovo metodo di collaborazione TERRACINA | Il sindaco Giannetti: “Su Galleria e linea ferroviaria lavoro concreto, polemiche inutili dall’opposizione” → TERRACINA | Il sindaco Giannetti: “Su Galleria e linea ferroviaria lavoro concreto, polemiche inutili dall’opposizione”

Simone Di Giulio

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

CISTERNA | Il Consiglio comunale approva il Piano Particolareggiato di Doganella di Ninfa
ALBANO LAZIALE | Inaugurato il nuovo Day Hospital Oncologico del Regina Apostolorum: 12 postazioni per le terapie
SERMONETA | Alla Fiera di San Michele l’inclusione diventa protagonista con Fuori Misura
CISTERNA | Trasporto scolastico, pronte le linee in vista dell’avvio del servizio il prossimo 28 settembre
CISTERNA | Tres Tabernae, riprendono gli scavi nella chiesa paleocristiana sulla via Appia
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →