MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Sabaudia e San Felice Circeo, nel pomeriggio interruzione del flusso idrico
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > Sabaudia e San Felice Circeo, nel pomeriggio interruzione del flusso idrico
Attualità

Sabaudia e San Felice Circeo, nel pomeriggio interruzione del flusso idrico

Ultimo aggiornamento: 14 Aprile 2014 20:53
Simone Di Giulio Pubblicato 15 Aprile 2014
Condividi
Condividi

Acqualatina informa che, al fine di permettere lavori di manutenzione presso la condotta adduttrice proveniente dalla centrale di Sardellane, nei Comuni di Sabaudia e San Felice Circeo, verrà effettuata un’interruzione del flusso idrico dalle ore 14:00 alle ore 18:30 di oggi, mercoledì, 16 aprile 2014. La zona interessata per Sabaudia è: intero Comune ad esclusione di Borgo San Donato.
La zona interessata per San Felice Circeo è: zona bassa. Si rende noto che sarà disponibile nel Comune di San Felice Circeo, un servizio sostitutivo a mezzo autobotti, sita in Via Sabaudia, nei pressi della pasticceria “Casa del Dolce”. Si prevede la normalizzazione del servizio alle ore 19:00, salvo imprevisti di cui si darà pronta informazione.

🔗 Leggi sullo stesso argomento

SERMONETA | Rendiconto 2025, Di Lenola: “Risorse importanti ma troppe questioni irrisolte” SERMONETA | Rendiconto 2025, Di Lenola: “Risorse importanti ma troppe questioni irrisolte” PROVINCIA | Poste Italiane: tre dipendenti insignite della “Stella al Merito del Lavoro” PROVINCIA | Poste Italiane: tre dipendenti insignite della “Stella al Merito del Lavoro” ANZIO | Concessioni balneari, pubblicato l’avviso per le nuove assegnazioni: al via l’iter di gara ANZIO | Concessioni balneari, pubblicato l’avviso per le nuove assegnazioni: al via l’iter di gara

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Stadio Francioni, via libera al piano di efficientamento energetico
LATINA | Intrattenimento sul lungomare, verso il protocollo d’intesa con gli operatori balneari
CISTERNA | Origine doganale dei prodotti agricoli e alimentari, il Consiglio comunale chiede corretta informazione per i consumatori
SABAUDIA | Fondazione Terracina, Di Leva: “Scelte non condivise, serve coinvolgere tutti i Comuni”
SABAUDIA | Piazza Roma restituita alla comunità: inaugurazione tra spettacoli e partecipazione
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?