MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Galleria tra Priverno e Sezze al buio: la pericolosità a percorrerla in un video
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > Galleria tra Priverno e Sezze al buio: la pericolosità a percorrerla in un video
Attualità

Galleria tra Priverno e Sezze al buio: la pericolosità a percorrerla in un video

Ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2014 9:29
Simone Di Giulio Pubblicato 24 Aprile 2014
Condividi
Condividi

Sono passati più di tre mesi e la galleria Alessandro Di Trapano, in località Ceriara, tra Priverno e Sezze, sul percorso della nuova 156 è ancora al buio. A dare origine al disservizio stavolta non è stato un guasto ma il furto dei cavi di rame posti all’interno della centralina. Dell’accaduto hanno preso atto le forze dell’ordine e pure l’Astral che gestisce la strada. A circa cento giorni dall’accaduto però ancora non c’è soluzione. Gli automobilisti possono bypassarla uscendo dal tracciato alla rotonda precedente o imboccando la 156 all’ingresso successivo ma in molti sono costretti a sottostare al pericolo di percorrerla ben chiaro nel video realizzato dalla redazione e linkato qui di seguito:

GUARDA IL VIDEO

🔗 Leggi sullo stesso argomento

SABAUDIA | Piazza Roma restituita alla comunità: inaugurazione tra spettacoli e partecipazione SABAUDIA | Piazza Roma restituita alla comunità: inaugurazione tra spettacoli e partecipazione FORMIA | Intitolata la scuola di Trivio al prof. Valentino Cardillo: “Esempio di cultura e umanità” FORMIA | Intitolata la scuola di Trivio al prof. Valentino Cardillo: “Esempio di cultura e umanità” SABAUDIA | Fondazione Terracina, Di Leva: “Scelte non condivise, serve coinvolgere tutti i Comuni” SABAUDIA | Fondazione Terracina, Di Leva: “Scelte non condivise, serve coinvolgere tutti i Comuni”

Altri articoli sull’argomento:
Priverno, Furto di rame alla centralina elettrica che alimenta le luci in galleria
Galleria Di Trapano al buio per furto: Rubati i cavi di rame della centrale
Priverno, Illuminazione della Galleria “Di Trapano”: le promesse dell’Astral

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Stadio Francioni, via libera al piano di efficientamento energetico
LATINA | Intrattenimento sul lungomare, verso il protocollo d’intesa con gli operatori balneari
CISTERNA | Origine doganale dei prodotti agricoli e alimentari, il Consiglio comunale chiede corretta informazione per i consumatori
SABAUDIA | Fondazione Terracina, Di Leva: “Scelte non condivise, serve coinvolgere tutti i Comuni”
SABAUDIA | Piazza Roma restituita alla comunità: inaugurazione tra spettacoli e partecipazione
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?