Il Museo Civico Archeologico di Norma, per il quarto anno consecutivo, vuole rendere omaggio alle donne con un programma di aperture straordinarie, ingressi ridotti e visite guidate. Domani, sabato 8 marzo, il Museo Civico sarà aperto dalle 10 alle 14 e dalle 15:30 alle 19 con ingresso ridotto per tutte le donne; inoltre, solo su prenotazione, sarà possibile partecipare alla visita guidata al parco archeologico di Norba fissata per le ore 11; l’incontro con i visitatori è previsto presso la welcome area all’interno dell’area di parcheggio del parco archeologico di Norba. La durata media della visita guidata è di circa un’ora e l’ingresso per le donne è a tariffa ridotta. Conservando il biglietto d’ingresso del museo e presentandolo presso le strutture di seguito indicate tutte le donne avranno diritto a:
Presso il Ristorante “Il Seminario” / Hotel “Villa del Cardinale” cenando/pranzando sarà offerto ad ogni donna un cocktail “Mimosa”;
Presso i bar “Centrale” e “La Terrazza” aperitivo a 2€
Anche domenica 9 marzo il Museo Civico sarà aperto dalle 10 alle 14 e dalle 15:30 alle 19 con ingresso ridotto per tutte le donne. Per ulteriori informazioni e per prenotazioni è possibile contattare lo 0773.353806, oppure inviare una mail a cultura@comune.norma.lt.it indicando i propri dati personali ed il numero dei partecipanti.


