MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Latina, dopo la Commissione Bilancio, De Marchis punta il dito
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > Latina, dopo la Commissione Bilancio, De Marchis punta il dito
Politica

Latina, dopo la Commissione Bilancio, De Marchis punta il dito

Ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2014 15:50
Simone Di Giulio Pubblicato 19 Marzo 2014
Condividi
Condividi

Si è svolta la Commissione Bilancio del Comune di Latina e quanto stabilito (o meglio quanto non stabilito) ha lasciato l’amaro in bocca a Giorgio De Marchis. Il consigliere del PD, dal suo blog accusa: “È facile, troppo facile diventare i paladini della legalità solo quando devi c’è da indossare un distintivo. Li trovi in prima fila alle manifestazioni per la legalità, con la fiaccola in mano a gridare giustizia, salvo poi schierarsi dalla parte degli abusivi che non hanno sanato gli immobili quando devono esercitare le loro funzioni pubbliche. È successo oggi in Commissione Bilancio, tra chi lo ha detto esplicitamente, chi si è messo a fare il “tecnico” per rinviare il problema, alla fine si è formato un gruppo trasversale che punta ad impedire che vada in porto la proposta di destinare gli immobili abusivi non sanati per finalità sociali, per fronteggiare l’emergenza casa come abbiamo proposto. In altre parole, a chiacchiere tutti per la legalità, quando si tratta di praticare la legalità si schierano dalla parte degli abusivi”.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

ROMA | Risorse FESR, Sambucci (FdI): “Con oltre 1 miliardo di euro di risorse disponibili forte rilancio del sistema Lazio”
LATINA | Elenco regionale dei RUP, Mulè (FdI): “Una legge di visione che rafforza project management, competenze e trasparenza nella PA”
LATINA | Polizia Locale, la consigliera Baccini: “Investire nella sicurezza significa anche garantire stabilità”
ROMA | Industria in ripresa, Calandrini: “L’Italia è la locomotiva d’Europa, ma il Lazio traina la Nazione”
LATINA | Antenna 5G in via Fiuggi: l’opposizione chiede nuove verifiche sull’iter autorizzativo
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?