MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Sicurezza, stretta dei Carabinieri contro i topi d’appartamento
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > Sicurezza, stretta dei Carabinieri contro i topi d’appartamento
Attualità

Sicurezza, stretta dei Carabinieri contro i topi d’appartamento

Ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2014 15:55
Simone Di Giulio Pubblicato 4 Febbraio 2014
Condividi
Condividi

Nel giro di due giorni i Carabinieri del Comando Provinciale di Latina hanno assicurato alla giustizia tre ladri. Il crescente fenomeno dei furti, infatti, sta destando non pochi problemi tra la popolazione, ed è per questo motivo che l’azione dell’Arma si è fatta sempre più incessante con un incremento dei servizi negli orari più sensibili, al fine di garantire la necessaria tranquillità a tutti i cittadini. Già ieri i Carabinieri hanno dato una prima risposta alla cittadinanza arrestando a Campoverde di Latina, in flagranza di reato, due fratelli, già conosciuti alle Forze dell’Ordine, mentre tentavano di scardinare una porta blindata di un appartamento del luogo. Stamane, invece, i Carabinieri della Stazione di Borgo Podgora, in località Borgo Montello sono riusciti ad intercettare e bloccare Veljkovic Cristina, 23enne pregiudicata di origini rom, residente nella capitale, di fatto domiciliata a Cisterna di Latina, nei cui confronti è stata notificata un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Viterbo, poiché ritenuta responsabile del reato di furto aggravato in concorso. La donna è stata tradotta presso la Casa Circondariale femminile di Roma-Rebibbia. Sempre questa mattina i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno sorpreso e fermato due minorenni di etnia rom, gravate da numerosi precedenti di Polizia per furti in appartamento. Nella circostanza una delle due ragazze è stata trovata in possesso di una macchina fotografica contenente immagini relative a ville ed appartamenti del posto, individuate, probabilmente, dalle due rom quali abitazioni da trafugare. Gli ulteriori accertamenti hanno permesso di constatare che una delle stesse si era allontanata illecitamente da una comunità di recupero della Capitale, ove è stata successivamente accompagnata.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LAZIO | Acque balneabili promosse da Arpa: aree pontine eccellenti
SPERLONGA | Uiltucs chiede un confronto urgente su sicurezza, stipendi e gestione di Energie Comuni
ANZIO | Fosso dello Schiavo: cominciate le attività di accertamento, Lo Fazio e Brignone: “Bonifica e tolleranza zero su allacci abusivi”
FONDI | MOF a Macfrut 2026: il Centro Agroalimentare all’Ingrosso tra i protagonisti della fiera
LATINA | Trasporto pubblico locale 2026, acconto ai Comuni: Sambucci, “risorse fondamentali per il sistema dei trasporti”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?