MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Guardia di Finanza: concorso pubblico, per esami, per l’ammissione di 53 allievi ufficiali del ruolo normale
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > Guardia di Finanza: concorso pubblico, per esami, per l’ammissione di 53 allievi ufficiali del ruolo normale
Attualità

Guardia di Finanza: concorso pubblico, per esami, per l’ammissione di 53 allievi ufficiali del ruolo normale

Ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2014 10:49
Simone Di Giulio Pubblicato 6 Febbraio 2014
Condividi
Condividi

La Guardia di Finanza, tramite il suo sito e tramite Gazzetta Ufficiale, rende noto che è stato pubblicato il bando di concorso pubblico, per esami, per l’ammissione di 53 allievi ufficiali del ruolo normale al primo anno del 114° corso dell’Accademia della Guardia di Finanza, per l’anno accademico 2014/2015.Il Materiale testologico per il concorso è disponibile e scaricabile dal sito dove è reperibile la banca dati dalla quale vengono estratte le domande che verranno somministrate durante la prova preliminare. La prova preliminare avrà luogo presso la Legione Allievi della Guardia di Finanza, viale Europa, n. 97, Bari (Palese) nei giorni 17, 18, 19, 20 e 21 febbraio 2014, con doppia tornata giornaliera alle ore 09.00 e 15.00 (ad esclusione dei giorni 17 e 21 febbraio 2014, nei quali è prevista un’unica tornata).

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LAZIO | Acque balneabili promosse da Arpa: aree pontine eccellenti
SPERLONGA | Uiltucs chiede un confronto urgente su sicurezza, stipendi e gestione di Energie Comuni
ANZIO | Fosso dello Schiavo: cominciate le attività di accertamento, Lo Fazio e Brignone: “Bonifica e tolleranza zero su allacci abusivi”
FONDI | MOF a Macfrut 2026: il Centro Agroalimentare all’Ingrosso tra i protagonisti della fiera
LATINA | Trasporto pubblico locale 2026, acconto ai Comuni: Sambucci, “risorse fondamentali per il sistema dei trasporti”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?