MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Priverno, Accordo Comune-Tre Esse: assistenza telefonica e telematica ai cittadini
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > Priverno, Accordo Comune-Tre Esse: assistenza telefonica e telematica ai cittadini
Attualità

Priverno, Accordo Comune-Tre Esse: assistenza telefonica e telematica ai cittadini

Ultimo aggiornamento: 28 Gennaio 2014 18:25
Lidano Lucidi Pubblicato 28 Gennaio 2014
Condividi
Condividi

Sulla vicenda delle cartelle Tares, inviate dalla Tre Esse a molti cittadini, interviene ancora l’assessore al Bilancio, Pierluigi Vellucci. Per ovviare ad alcune difficoltà sorte nelle scorse settimane – afferma – il Comune di Priverno ha fatto in modo che Tre Esse, società che si occupa della riscossione dei tributi per conto del Comune, attivasse un servizio di assistenza agli utenti operativo dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio. “Anche in questo caso – sottolinea l’assessore al Bilancio – abbiamo preteso che la società offrisse un servizio migliore ai cittadini. Come nostro solito rispondiamo ai disagi vissuti dai cittadini con fatti concreti e non con proclami. Dopo aver ottenuto il prolungamento dell’orario d’ufficio, oggi riusciamo ad ottenere un servizio di assistenza al cliente, sia telefonico sia telematico. In questo modo non ci sarà più bisogno di recarsi allo sportello se si ha bisogno solo di informazioni: attraverso i numeri di telefono si potranno evitare lunghe code e si potrà snellire il lavoro dello sportello”. Per mettersi in contatto con l’ufficio di Priverno o con l’ufficio centrale Tre Esse, gli utenti potranno chiamare rispettivamente lo 0773/902824 o lo 0775/3295214. Nel caso in cui dovessero invece inviare un fax, possono utilizzare i numeri 0773/902824 (ufficio di Priverno) o lo 0775/3295238. Nel caso in cui gli utenti volessero comunicare utilizzando la posta elettronica, possono inviare le loro segnalazioni o comunicazioni agli indirizzi treesseitalia@postacert.it (indirizzo di posta elettronica certificata), priverno@treesseitalia.it e protocollo@treesseitalia.it. Confermata anche l’estensione dell’orario di apertura. Fino al 31 gennaio lo sportello di Via Domenico Marzi resterà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 17:30.

Mario Giorgi

Correlati

Potrebbero interessarti anche

SEZZE | Digitalizzati i registri cartacei, il Comune verso la modernizzazione dei servizi
FORMIA | Approvato il progetto di costruzione di nuovi loculi al cimitero di Castagneto
LATINA | Scuole sotto osservazione: Gilda chiede tavolo tecnico straordinario per Don Milani e Vito Fabiano
GAETA | Oleoturismo: tour, degustazioni e laboratori per scoprire l’olio Evo del Golfo
CISTERNA | Inaugurato il giardino di Piazza XIX Marzo e la fontana Biondi
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?