MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Prossedi: un comune che ha fretta di ultimare i lavori
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > Prossedi: un comune che ha fretta di ultimare i lavori
Attualità

Prossedi: un comune che ha fretta di ultimare i lavori

Ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2013 14:02
Simone Di Giulio Pubblicato 24 Ottobre 2013
Condividi
Condividi

A Prossedi i lavori non durano in eterno e i cantieri non sono infiniti. Eì questo quello che lascia trasparire anche l’operato della giunta comunale che a proposito dei lavori di ristrutturazione della sede comunale per i quali è stato stipulato un contratto di appalto con Impresa Ceam Srl a seguito della proposta di aggiornamento perizia di variante suppletiva in corso d’opera. Dato atto dell’esigenza del Comune di procedere alla tempestiva prosecuzione ed ultimazione dei lavori ha deliberato di di non approvare la perizia di variante in corso d’opera proposta dal capogruppo del RTP arch. Maurizio De Santis – geom. Raffaello Colacicco, progettisti e direttori dei lavori, in ulteriore variazione della precedente proposta approvata con deliberazione G.C. n. 11/2012 ritenendo insufficienti i requisiti della proposta progettuale in rapporto allo standard di progettazione esecutiva prescritti dalla legge.

● Leggi sullo stesso argomento

PROVINCIA | Poste Italiane: tre dipendenti insignite della “Stella al Merito del Lavoro” → PROVINCIA | Poste Italiane: tre dipendenti insignite della “Stella al Merito del Lavoro” ANZIO | Concessioni balneari, pubblicato l’avviso per le nuove assegnazioni: al via l’iter di gara → ANZIO | Concessioni balneari, pubblicato l’avviso per le nuove assegnazioni: al via l’iter di gara SERMONETA | Rendiconto 2025, Di Lenola: “Risorse importanti ma troppe questioni irrisolte” → SERMONETA | Rendiconto 2025, Di Lenola: “Risorse importanti ma troppe questioni irrisolte”

Correlati

Potrebbero interessarti anche

CISTERNA | Il “San Benedetto Einaudi Mattei” protagonista ad AgriLazio Expo con Agrario e Alberghiero
SERMONETA | Le eccellenze del borgo protagoniste alla Stazione Termini di Roma
CISTERNA | AgriLazio Expo, atteso il ministro Francesco Lollobrigida per la giornata conclusiva
LATINA | Carabinieri, nuovi arrivi al Comando Provinciale: Nardone alla guida del Nucleo Investigativo e organico potenziato
FORMIA | Strisce blu, scendono i costi degli abbonamenti: sosta gratuita per i residenti over 75
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →