MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: Europa League: Lazio alla camomilla, 0-0 con l’Apollon; la Fiorentina invece si sbarazza del Panduri con un 3-0
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > Europa League: Lazio alla camomilla, 0-0 con l’Apollon; la Fiorentina invece si sbarazza del Panduri con un 3-0
Sport

Europa League: Lazio alla camomilla, 0-0 con l’Apollon; la Fiorentina invece si sbarazza del Panduri con un 3-0

Ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2013 14:02
Simone Di Giulio Pubblicato 24 Ottobre 2013
Condividi
Condividi

Un pareggio e una vittoria, questo il bottino delle italiane di Europa League. A pareggiare, a reti bianche è la Lazio che al termine di una gara soporifera non va oltre lo 0-0 con il modesto Apollon Limassol. Vince invece la Fiorentina che non si lascia distrarre dopo la vittoria sulla Juventus e nonostante il rango non eccelso dell’avversario prende l’impegno con il Paduri in maniera seria. I viola nel primo tempo mettono in ghiaccio il successo con l’uno due firmato da Joaquin e Mats. Nella ripresa il sigillo finale è di Cuadrado.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

BASKET | Benacquista a Ferentino: contro Pesaro un match da non sottovalutare
CALCIO | Domenica a Cisterna arriva la Longarina TSS, Fabrizio Ponso: “Abbiamo voglia di riscatto”
VOLLEY | Domenica a Cisterna arriva Piacenza, Fanizza: ” Gara difficile, il nostro pubblico potrà darci una grossa mano”
VOLLEY | Domenica il Viridex Sabaudia nella tana del Galatone
FUTSAL | Trionfo del Cisterna Lady sullo Sporting Club Maranola, Ribeiro: «Adesso la testa al prossimo turno»
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?