MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA | Progressioni verticali in Comune, al via la procedura sul portale inPa
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > LATINA | Progressioni verticali in Comune, al via la procedura sul portale inPa
Attualità

LATINA | Progressioni verticali in Comune, al via la procedura sul portale inPa

Ultimo aggiornamento: 12 Novembre 2025 15:37
Redazione Pubblicato 12 Novembre 2025
Condividi
Condividi

Pubblicati sul portale inPa e in Amministrazione Trasparente i primi due avvisi per le progressioni verticali riservate ai dipendenti di ruolo del Comune di Latina.

“Per la prima volta – ha affermato l’assessore al Personale Andrea Chiarato – le procedure saranno gestite tramite il portale inPA, al fine di modernizzare e rendere più celeri le relative istruttorie. Con la pubblicazione dei due avvisi per le progressioni verticali in deroga, uno per una unità dell’Area degli operatori esperti (ex cat. B1) e l’altro per 14 unità dell’Area dei funzionari e dell’Elevata qualificazione, profilo Istruttore Direttivo amministrativo, questa amministrazione ancora una volta riconosce il valore professionale dei dipendenti dell’ente e mette in campo una forma di premialità prevista dalla normativa che va a soddisfare le legittime aspettative di carriera e al contempo a migliorare i servizi rivolti alla comunità”.

“Nei prossimi giorni – ha annunciato l’assessore Chiarato – seguiranno ulteriori pubblicazioni dei bandi per tre tecnici dell’Area dei funzionari e dell’Elevata qualificazione (ex cat. D), due unità dell’Area dei funzionari e dell’Elevata qualificazione, profilo Istruttore Direttivo vigilanza e 5 unità Personale educativo dell’Area dei funzionari e dell’Elevata qualificazione. I nuovi bandi riservati al personale di ruolo del Comune di Latina sono il risultato di un’attenta valutazione condivisa con il sindaco Matilde Celentano e con il direttore generale Agostino Marcheselli. Ringrazio la dirigente del dipartimento Affari generali e Personale, Manuela Zuffranieri, che ha accolto la sfida innovativa della gestione delle procedure attraverso i moderni strumenti che garantiscono anche una maggiore trasparenza”.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Dieci motivi per scegliere il dono artigiano: la campagna natalizia di Confartigianato
LATINA | Edilizia residenziale pubblica: parte da Salp C.A.S.A. un nuovo progetto pilota per la “fascia grigia” della popolazione
PRIVERNO | Approvato il progetto ANAS per la nuova rotatoria sulla SS156: svolta attesa da 20 anni
FORMIA | Isola pedonale in via Vitruvio e sosta gratuita durante il periodo natalizio
LATINA | ABC, al via la sostituzione di circa ottanta cassonetti stradali nel centro città
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?