MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: APRILIA | Dà in escandescenza in un supermercato armato di taglierino: scatta la denuncia
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > APRILIA | Dà in escandescenza in un supermercato armato di taglierino: scatta la denuncia
Cronaca

APRILIA | Dà in escandescenza in un supermercato armato di taglierino: scatta la denuncia

Ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2025 15:00
Redazione Pubblicato 4 Novembre 2025
Condividi
Condividi

La Polizia di Stato di Aprilia è intervenuta nella serata del 3 novembre presso un supermercato cittadino, a seguito di una segnalazione relativa a un uomo in escandescenza armato di taglierino.

Giunti tempestivamente sul posto, gli agenti hanno individuato un soggetto in evidente stato di agitazione che, alla vista della pattuglia, ha assunto un atteggiamento ostile e ha tentato di sottrarsi al controllo. L’uomo è stato prontamente bloccato e, a seguito della perquisizione, trovato in possesso di due taglierini, successivamente posti sotto sequestro.

Dalle testimonianze raccolte è emerso che l’individuo, poco prima dell’arrivo della Polizia, aveva avuto un acceso diverbio con il personale del supermercato e con un agente di Polizia fuori servizio intervenuto per calmare la situazione. Durante l’episodio, il soggetto aveva proferito frasi minacciose e danneggiato parte dell’arredo del punto vendita, per poi estrarre un taglierino all’esterno dell’esercizio commerciale.

L’uomo è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato per gli accertamenti di rito. Dagli approfondimenti effettuati è risultato gravato da numerosi precedenti di polizia. Alla luce di quanto emerso, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per i reati di minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e porto di oggetti atti ad offendere.

L’intervento tempestivo degli agenti ha permesso di riportare la calma e garantire la sicurezza dei cittadini presenti e conferma la costante attenzione e l’impegno della Polizia di Stato nel garantire la sicurezza dei cittadini e nel contrastare ogni forma di comportamento violento o pericoloso.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LAZIO | Meteo: weekend dell’immacolata stabile e soleggiato grazie all’anticiclone
LATINA | Controlli nelle zone della movida: giovane trovato con droga, scatta la segnalazione
APRILIA | Incendio in un capannone nella zona industriale: una persona intossicata, attesa per i rilievi
PONTINIA | Operazione anti-caporalato: varie irregolarità in azienda zootecnica, scatta la denuncia e 7.800 euro di multa per il titolare
APRILIA | Rubano alcolici per più di 500 euro: denunciati due cittadini rumeni
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?