MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA | Trovato con 48 dosi di cocaina pronte per essere spacciate, arrestato 22enne
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > LATINA | Trovato con 48 dosi di cocaina pronte per essere spacciate, arrestato 22enne
Cronaca

LATINA | Trovato con 48 dosi di cocaina pronte per essere spacciate, arrestato 22enne

Ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2025 9:54
Redazione Pubblicato 11 Ottobre 2025
Condividi
Condividi

La Polizia di Stato – Questura di Latina nel corso delle attività straordinarie di controllo che hanno riguardato Via Guido Rossa e Viale P. L. Nervi – a seguito dei noti e gravi episodi minatori – ha effettuato un nuovo arresto.

Nella rete di controlli in Via Guido Rossa è incappato un 22enne che, alla vista di una pattuglia della Polizia di Stato, ha cercato di scappare a piedi ma, dopo un breve inseguimento è stato bloccato. Lo stesso è stato trovato in possesso di 48 dosi di cocaina suddivise in bustine e pronte per essere spacciate, per un peso complessivo di circa 25 grammi. Il giovane è attualmente trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura per essere presentato nel corso della mattinata odierna innanzi al Tribunale di Latina per l’udienza di convalida ed eventuale rito direttissimo.

Le attività straordinarie, che si sono svolte nella serata di ieri, venerdì 10 ottobre, hanno visto l’impiego di un numero rilevanti di operatori della Squadra Volante, della Squadra Mobile, del Reparto Prevenzione Crimine “Lazio” e di unità cinofile della Polizia di Stato. Hanno inoltre collaborato militari della Guardia di Finanza. Il dispositivo ha svolto un controllo capillare che rientra in un ambito più ampio di potenziamento delle attività di prevenzione e repressione dei reati, disposto dalla Questura per garantire un presidio costante e concreto nei contesti caratterizzati da criticità.

Alle attività di controllo sono state affiancate tipiche operazioni di polizia giudiziaria, con l’effettuazione di perquisizioni personali e domiciliari. Le attività della Polizia di Stato hanno consentito di identificare 182 persone – delle quali 23 annoveranti pregiudizi di polizia – e controllare 92 veicoli. Sono stati effettuati 12 posti di controllo.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LAZIO | Meteo: weekend dell’immacolata stabile e soleggiato grazie all’anticiclone
LATINA | Controlli nelle zone della movida: giovane trovato con droga, scatta la segnalazione
APRILIA | Incendio in un capannone nella zona industriale: una persona intossicata, attesa per i rilievi
PONTINIA | Operazione anti-caporalato: varie irregolarità in azienda zootecnica, scatta la denuncia e 7.800 euro di multa per il titolare
APRILIA | Rubano alcolici per più di 500 euro: denunciati due cittadini rumeni
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?