Drammatico incidente avvenuto nella notte, nella zona più a sud del Comune di Velletri, con il 24enne Diego Pezzimenti che ha perso la vita. Nel violento impatto sono rimasti coinvolti e feriti altri ragazzi, i quali si trovavano a bordo dell’auto guidata da Pietro Halilovic, con quest’ultimo che viaggiava senza patente.
Sembrerebbe che i ragazzi, a bordo di una Fiat 500, fossero di rientro a casa quando improvvisamente, poco prima dell’incrocio con via Passo dei Coresi, il conducente avrebbe perso il controllo dell’auto. Il mezzo, sbandando, si sarebbe poi ribaltato più volte lungo il tratto di strada, finendo per distruggersi completamente dopo aver impattato violentemente il muro di una proprietà privata.
Sul luogo del sinistro, dopo tempestive segnalazioni, sono prontamente giunti i soccorsi. Quest’ultimi, nonostante i tentativi di rianimazione, non sono riusciti a salvare la vita del 24enne Diego Pezzimenti. Trasferiti d’urgenza in ospedale, invece, gli altri ragazzi rimasti coinvolti e feriti nell’incidente. Ad intervenire sul luogo dello scontro mortale per i rilievi del caso e la messa in sicurezza sono giunte le autorità competenti, quali i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Velletri.


