Nettuno e Cisterna erano state colpite dai raid di “Lady Joker”. Il primo episodio risale al 2017, con un furto in un’abitazione nella città della provincia romana, mentre il turno di Cisterna è arrivato nel 2019 con un altro colpo in casa.
Nei giorni scorsi è stato svelato il mistero dietro l’identità di chi andava in giro con la maschera da cattivo dei film. I Carabinieri di La Storta hanno infatti arrestato Marisa Husovic di 34 anni. Su di lei pendevano due ordini di carcerazione e una pena residua da scontare di 4 anni di carcere per quanto commesso nell’area pontina.
Quando sono entrati nella sua casa, nella zona di San Vittorino, i Carabinieri, dopo non essere caduti in depistaggio, hanno trovato e sequestrato 5mila euro in contanti, un orologio Rolex dal valore di 30mila euro e un’Audi da quasi 80mila euro.
Inoltre, all’interno dell’auto sono state ritrovate anche due maschere da Joker. Il modus operandi consueto è stato scoperto dai Carabinieri, che in questo modo hanno messo fine a una vicenda che aveva colpito diverse persone.


