MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA | Il sopralluogo della Regione al Campo Coni in vista della riqualificazione
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Regione > LATINA | Il sopralluogo della Regione al Campo Coni in vista della riqualificazione
Regione

LATINA | Il sopralluogo della Regione al Campo Coni in vista della riqualificazione

Ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2024 19:41
Redazione Pubblicato 28 Ottobre 2024
Condividi
Condividi

L’assessorato allo Sport della Regione Lazio ha partecipato oggi a un sopralluogo congiunto con Sport e Salute, FIDAL e l’assessorato allo Sport del Comune di Latina presso il Campo Coni di Latina, in vista dei prossimi interventi di riqualificazione delle due piste di atletica.

L’ispezione si è resa necessaria per valutare lo stato della pista e dell’area circostante, al fine di stabilire le modalità di intervento.

«Il sopralluogo è un’azione prevista da una legacy in seguito all’organizzazione degli Europei di Atletica, in occasione dei quali avevamo anticipato che ci sarebbero stati degli interventi migliorativi sull’impiantistica del territorio grazie alla collaborazione di Sport e Salute», ha dichiarato l’assessore all’Ambiente, al Turismo e allo Sport della Regione Lazio, Elena Palazzo.

«Nei prossimi giorni saremo anche a Frosinone. Una volta terminato il lavoro di raccolta dei dati e svolte le opportune verifiche saremo in grado di definire le tempistiche», ha concluso l’assessore Elena Palazzo.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

ROMA | Via libera al “Gran Tour del Lazio”: Regione e FIAB firmano il protocollo per l’anello cicloturistico
ROMA | Telefona e fa rimuovere dalla fiera il libro contro la Meloni, dalla Regione arriva la smentita
ROMA | Educazione alimentare, biologico e sostenibilità: i quattro progetti di Arsial e Regione
ROMA | Stanziati dalla Regione contributi per più di 3 milioni a favore dei Comuni del sistema portuale
ROMA | Programma Straordinario Regionale di Investimenti Pubblici , Tripodi: “Risorse e opportunità per i Comuni”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?