L’estate è giunta al termine ma a darle l’ultimo saluto è stato Vincenzo Bruno con il suo “Da che parte stai?”, ormai appuntamento fisso giunto alla terza edizione. L’evento organizzato assieme alla sua famiglia e al suo staff si è tenuto a Sezze in Via Bassiano ed ha riscosso ampio successo con una massiccia partecipazione della comunità setina.
La serata è stata animata da Billy e Marco & Stefano, che hanno fatto partecipare tutti i presenti con canzoni e balli di gruppo.
Quest’anno c’è stata anche una grande sorpresa per tutti i partecipanti: l’esibizione di Cecilia Gayle, cantante latino/americana che negli anni novanta ha avuto un grande successo per i singoli “El Pam Pam” e “El Tipitipitero”.
La serata è stata caratterizzata da un susseguirsi di eventi che hanno mantenuto nel vivo della serata i presenti.
“Da che parte stai 3.0?” si è concluso, come da rito, con delle bombette con Nutella e pistacchio assieme ai diversi gadget che venivano regalati alla folla.
Un grande successo, come ogni anno, per questi incredibili ragazzi che permettono ai paesani di vivere una serata diversa dal solito all’insegna del divertimento e della musica, l’evento si è potuto realizzare grazie anche all’aiuto della protezione civile che ha permesso alle persone di attraversare in sicurezza.



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.