Nel tardo pomeriggio una esplosione si è verificata in un’azienda di lavorazioni metalliche in strada Nascosa. Dalle prime informazioni disponibili l’incidente avrebbe provocato almeno una vittima e diversi feriti gravi.
Le prime ricostruzioni parlano dell’esplosione di serbatoi di gas liquido, il boato è stato talmente forte che tanta gente si è riversata in strada per la paura.
L’esplosione è stata avvertita anche a distanza da diversi residenti che hanno iniziato a segnalare l’accaduto sui social network.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare nulla per salvare la vita a uno dei lavoratori coinvolti. Intervenuti anche gli agenti per effettuare tutti gli accertamenti del caso e cercare di risalire alle cause di questo incidente.


