Domenica 15 settembre la ASD Il Pirata di Andrea Campagnaro in collaborazione con la ASD Bike Promotion di Filippo Simeoni, organizza la giornata azzurra ciclistica dedicata a giovani da 13 a 16 anni, categorie Esordienti e Allievi.
Gli Esordienti dovranno fare 3 giri in pianura mentre gli Allievi 7 giri. Il percorso ha inizio in Via Campania km0 e prosegue per via Murillo, via Archi di San Lidano tutto in pianura per poi affrontare i classici tornanti Setini di Via Ninfina per un totale di 4 ad una pendenza media del 5,5 %. Si scende in via Bassiano per poi risalire raggiungendo l’arrivo posto in via Roccagorga (Circolo Il Pirata), salita con una pendenza media del 4% di circa 2,3 km. I giovani atleti potranno essere seguiti tramite la diretta live sulla pagina Facebook Il Pirata- Vangi- Sama Ricambi.
La giornata ciclistica si concluderà con la consegna del 12° Trofeo Filippo Simeoni, il 15° Gran Premio Città di Sezze. Per gli esordienti sarà il secondo Memorial Franco Grossi, Fratello del Direttore Sportivo categoria Esordienti del Circolo Il Pirata.
Il punto di ritrovo e le iscrizioni si potranno effettuare presso Il Circolo il Pirata, Via Roccagorga 117 (Sezze, LT) a partire dalle 12:00, seguirà la presentazione delle squadre esordienti alle ore 14:00 e la presentazione delle squadre allievi alle ore 15:30. Un pomeriggio all’insegna dello sport reso possibile dalla collaborazione e dalla sinergia presente tra Filippo Simeoni e Andrea Compagnaro.



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.