Un incidente autonomo si è verificato intorno alle 18:30 sulle Coste di Sezze, in via Ninfina. Una donna, alla guida di una Fiat Punto, ha probabilmente accusato un malore improvviso, perdendo così il controllo del veicolo.
L’auto ha finito per impattare contro il bordo della carreggiata, non prima di aver colpito le due vetture che la precedevano nel tratto che dallo scalo conduce a Sezze centro, altezza del secondo rampante. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenute due ambulanze e una pattuglia dei Carabinieri. Gli operatori sanitari hanno prestato i primi soccorsi alla donna coinvolta, mentre le forze dell’ordine hanno gestito la situazione e regolato il traffico per evitare ulteriori complicazioni. Trasportati in ospedale, per accertamenti, anche due ragazzi che si trovavano a bordo delle altre vetture.
L’incidente ha causato pesanti disagi alla circolazione nella zona. Il traffico è stato rallentato per permettere le operazioni di soccorso e la rimozione di uno dei veicoli incidentati. I disagi sono durati per circa un’ora, con ripercussioni significative sulla viabilità locale. Fortunatamente, grazie al tempestivo intervento dei soccorsi, la situazione è stata gestita nel migliore dei modi.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.