Nei giorni scorsi, i poliziotti del Commissariato di Terracina hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino terracinese per maltrattamenti nei confronti del padre.
Gli agenti sono intervenuti in un condominio del centro di Terracina, dove era stata segnalata una persona che minacciava il proprio padre convivente con una sega ad arco, richiedendo denaro per l’acquisto di droga. L’aggressione è avvenuta sotto gli occhi di altri condomini, che, terrorizzati, si sono allontanati rapidamente e hanno chiamato la polizia. Nel frattempo, l’aggressore era rientrato nell’abitazione familiare.
Gli agenti hanno rintracciato l’uomo e lo hanno accompagnato presso gli uffici del Commissariato. Poco dopo è arrivato anche il padre, che ha denunciato l’episodio, raccontando agli investigatori che simili situazioni si verificavano frequentemente. Le dichiarazioni del padre sono state confermate dai testimoni e dagli elementi raccolti sul posto, portando all’arresto in flagranza del cittadino per maltrattamenti in famiglia.
Il Pubblico Ministero di turno è stato informato dell’arresto e ha disposto il trasferimento dell’uomo presso il carcere di Latina, in attesa di ulteriori disposizioni da parte dell’Autorità Giudiziaria.
Si ricorda che, essendo il procedimento penale nelle fasi preliminari delle indagini, l’indagato gode della presunzione di innocenza.


